Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JOE WEIDER'S flex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    JOE WEIDER'S flex

    Oggi ho coprato, per vedere un po cosa raccontava, il numero di aprile di Flex...
    Girando un po tra le pagine ho trovato l'articolo i "PRINCIPI DI CRESCITA", mi sono detto wow, chissa cosa mi insegna!

    Ebbene, a parte i soliti mangiare di piu', magiare piu' spesso, bisogna anche:
    -integrare l'allenamento con vitargo e pro (chissa perche me lo dice lui)
    -integrare con stimolatori di NO (comprati l'arginina)
    -attivare la produzione di GH (comprando sempre arginina)
    -assumere Aminoacidi (comprati BCAA)
    -consumare grassi buoni (comprati capsule olio di pesce, tutti i giorni)
    -creatina (anche questo un consiglio spassionato)
    -attenzione al cortisolo (compra fosfatidilserina, vit C, gluta)
    -polverizzare i pasti (almeno 2 al giorno dovrebbero essere in polvere... toh)
    -innalzare il tesosterone (col Tribulus: ancora!!!)
    -e soprattutto, piano con le fibre, quindi poca frutta e verdura !!!!



    Lo ringrazio per i suoi "consigli per gli acquisti", ma non credo coprero' ancora questa rivista...

    #2
    Originariamente Scritto da hthomas Visualizza Messaggio
    Oggi ho coprato, per vedere un po cosa raccontava, il numero di aprile di Flex...
    Girando un po tra le pagine ho trovato l'articolo i "PRINCIPI DI CRESCITA", mi sono detto wow, chissa cosa mi insegna!

    Ebbene, a parte i soliti mangiare di piu', magiare piu' spesso, bisogna anche:
    -integrare l'allenamento con vitargo e pro (chissa perche me lo dice lui)
    -integrare con stimolatori di NO (comprati l'arginina)
    -attivare la produzione di GH (comprando sempre arginina)
    -assumere Aminoacidi (comprati BCAA)
    -consumare grassi buoni (comprati capsule olio di pesce, tutti i giorni)
    -creatina (anche questo un consiglio spassionato)
    -attenzione al cortisolo (compra fosfatidilserina, vit C, gluta)
    -polverizzare i pasti (almeno 2 al giorno dovrebbero essere in polvere... toh)
    -innalzare il tesosterone (col Tribulus: ancora!!!)
    -e soprattutto, piano con le fibre, quindi poca frutta e verdura !!!!



    Lo ringrazio per i suoi "consigli per gli acquisti", ma non credo coprero' ancora questa rivista...
    scommetto che è pieno di pubblicità di creatina e aminoacidi, vero??
    cè tutto un business dietro queste riviste...
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
      scommetto che è pieno di pubblicità di creatina e aminoacidi, vero??
      cè tutto un business dietro queste riviste...
      come sui forum del resto , ma almeno sono gratis
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        come sui forum del resto , ma almeno sono gratis
        figurati se devo anche pagare per entrare su bodyweb!!! AHAHA
        no, vabbè comunque io flex non l ho mai preso, ma neanche mi interessa...
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          #5
          Si, effettivamente sembra quasi piu' un catalogo prodotti che altro,

          e costa pure 5E

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da hthomas Visualizza Messaggio
            Si, effettivamente sembra quasi piu' un catalogo prodotti che altro,

            e costa pure 5E
            non l ho mai comprato, ma cmq l ho sfogliato, ed è tre quarti pubblicità... è una fregatura...
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              #7
              Non so se hai letto l'alimentazione che consiglia...
              3,8 g di proteine per Kg di peso corporeo !!!!!!!!!!!!!! Ti dice di fare 8 pasti di cui 4 con 2 misurini di sieroproteine !!!!

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                io flex,muscle e fitness ecc. non li compro neanche perche non sono rivolti ai comuni mortali, basta vedere che allenamenti e diete propongono.Molto meglio cultura fisica e olympian's
                sigpic
                Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                G.Cianti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                  io flex,muscle e fitness ecc. non li compro neanche perche non sono rivolti ai comuni mortali, basta vedere che allenamenti e diete propongono.Molto meglio cultura fisica e olympian's
                  sono per gli immortalo del bodybuilding!!
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    #10
                    l uniche cose buone sono quando fanno i resoconti delle gare americane(arnold, olympia, ecc) o quegli articoli degli allenamenti dell'old school (ricordo uno bello su haney e gaspari)

                    Il resto è retorica pura.......commerciale!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      l uniche cose buone sono quando fanno i resoconti delle gare americane(arnold, olympia, ecc) o quegli articoli degli allenamenti dell'old school (ricordo uno bello su haney e gaspari)

                      Il resto è retorica pura.......commerciale!
                      quoto per i resoconti, io inoltre traggo qualche spunto sulle proposte di nuove combinazioni alimentari, per il resto ho notato che ogni mese ripete le stesse cose

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                        io flex,muscle e fitness ecc. non li compro neanche perche non sono rivolti ai comuni mortali, basta vedere che allenamenti e diete propongono.Molto meglio cultura fisica e olympian's

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                          io flex,muscle e fitness ecc. non li compro neanche perche non sono rivolti ai comuni mortali, basta vedere che allenamenti e diete propongono.Molto meglio cultura fisica e olympian's
                          a volte flex contiene di questi articoli farlocchi, ma spesso ne contiene altri di + seri e di valore superiore.


                          che sia meglio cultura fisica (pur coi pochissimi articoli che contiene) nn ci piove.


                          se mi dici che musclemag è meglio magari un po' ci credo,soprattutto x quanto rifguarda gli allenamenti

                          che olympian's sia meglio avrei veramente seri dubbi, ma davvero seri
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #14
                            be io olympians lo prendo perche parlano sempre della metabolica e low carb varie, per il resto non mi entusiasma.Cultura fisica mi piace molto soprattutto perche si vedono le foto di gente che scrive sul forum e lo sento piu umano
                            sigpic
                            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                            G.Cianti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                              be io olympians lo prendo perche parlano sempre della metabolica e low carb varie, per il resto non mi entusiasma.Cultura fisica mi piace molto soprattutto perche si vedono le foto di gente che scrive sul forum e lo sento piu umano
                              ti capisco, ma in questo caso c'è gente molto esperta ed anche titolata sul forum.

                              il problema di olympians è che nasce come rivista tecnica....il problema è che finita la tecnica poi i numeri li ha riempiti di FANTASCIENZA
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎