Il sospetto perorato da gabriele è fondatissimo. c'mon now: è praticamente impossibile
De magistris
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPoco più di due anni e mezzo con il vecchio ordinamento, lavorando e con famiglia a carico. E' pura follia. Tu che sei amante del complottismo non dovresti lasciar passare una storia del genere, dove tutti i tasselli sembrano al posto giusto."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me Di Pietro non dispiace, però sono quasi convinto che la laurea gli sia stata gentilmente donata. 22 esami in 30 mesi senza che moglie, genitori o amici sapessero nulla. Il tutto mentre lavorava in un'azienda del sismi ed era già padre. Nessuna foto né testimoni della proclamazione. In più, la presenza di Agostino Ruju, assistente di diritto civile e tramite assodato per le lauree facili del personale di polizia e carabinieri.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioquale sarebbe la teoria?che è stato aiutato dai servizi segreti?perchè scegliere proprio uno come lui con non spiccate abilità oratorie allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeppure mi pare che il suo lavoro l abbia fatto...ed anche bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioC'era uno stimato avvocato nel foro di Catanzaro. Da un paio di mesi hanno scoperto che aveva comprato la laurea senza sostenere esami.
....ad oggi dunque intrrogarsi sulla regolarita' di quella laurea a cosa serve dato che non è nemmeno piu' un giudice?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....ad oggi dunque intrrogarsi sulla regolarita' di quella laurea a cosa serve dato che non è nemmeno piu' un giudice?
beh piano, fosse vero sarebbe molto grave.
Fosse vero dico, ma potrebbe benissimo essere una balla, per ora nessuno ha provato nulla.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobeh piano, fosse vero sarebbe molto grave.
Fosse vero dico, ma potrebbe benissimo essere una balla, per ora nessuno ha provato nulla.
mi riferivo a questo...
Dato ke non esistono prove questa è pura speculazione...inutile oltretuttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosu questo non son d'accordo: tanti politici di rango, in italia, hanno un'ottima dialettica e cultura. che siano poi o degli inetti, o dei lestofanti, è un altro aspettoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUN altro aspetto ma non secondario. L'arte della parola, come ben sai, può essere usata a fini poco nobili. Non c'è bisogno di essere dei sofisti per saper rigirare un argomento a proprio favore, con sprezzo totale della verità. Ci sono politici che riempiono dei vuoti imbarazzanti di contenuti con una facondia tanto ampollosa quanto sterile...dovrei preferirli rispetto ad un bel concetto espresso senza la dovuta urbanitas?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, non dovresti sicuramente. però rispondevo ad odisseo, siccome avevo, in prima battuta, inteso che affermasse come in italia si pecchi di politici con buona dialettica e cultura. il che non è veroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn verità nella prima repubblica abbiamo avuto oratori di tutto rispetto...compreso quel Craxi le cui pause infinite erano un espediente retorico degnissimo. Nella seconda un po' meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn verità nella prima repubblica abbiamo avuto oratori di tutto rispetto...compreso quel Craxi le cui pause infinite erano un espediente retorico degnissimo. Nella seconda un po' meno..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiopur avendo idee del tutto diverse,qualche anno fa( se non sbaglio prima delle elezioni del 2001) assistetti ad un doppio comizio fini-bertinotti,beh,l'ex segretario di rifondazione ti incantava con la parola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioanche fini non è male (rimanendo a quel confronto che citi); ma tutti gli altri maggiori esponenti se la cavano bene cmq.
Tra i peggiori Veltroni (soporifero) e Casini (pretonzolo)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta