Annuncio

Collapse
No announcement yet.

De magistris

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    A me Di Pietro non dispiace, però sono quasi convinto che la laurea gli sia stata gentilmente donata. 22 esami in 30 mesi senza che moglie, genitori o amici sapessero nulla. Il tutto mentre lavorava in un'azienda del sismi ed era già padre. Nessuna foto né testimoni della proclamazione. In più, la presenza di Agostino Ruju, assistente di diritto civile e tramite assodato per le lauree facili del personale di polizia e carabinieri.
    Di Pietro è di un'ignoranza e grezzume abissale, addirittura imbarazzante non solo per se stesso ma anche per chi lo ascolta. Però anche De Magistris mi ha deluso, come dicevo

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      Di Pietro è di un'ignoranza e grezzume abissale, addirittura imbarazzante non solo per se stesso ma anche per chi lo ascolta. Però anche De Magistris mi ha deluso, come dicevo

      ignoranza in che senso?
      B & B with a little weed










      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        ignoranza in che senso?
        tanto per dirne una, non conosce la grammatica e sintassi della sua lingua madre

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          Famiglia Mastella verso il processo

          Repubblica — 26 febbraio 2009 pagina 1 sezione: NAPOLI
          CHIUSA con 24 indagati l' inchiesta sull' Udeur. Sette capi d' imputazione per l' ex ministro della Giustizia Clemente Mastella, accusato anche di concussione ai danni del governatore Antonio Bassolino per una nomina all' Asi di Benevento. "Avviso" anche alla moglie di Mastella, Sandra Lonardo, presidente del Consiglio regionale, indagata di tentata concussione, e agli ex assessori regionali Andrea Abbamonte e Luigi Nocera. La parola passa alla difesa, poi la Procura deciderà se chiedere il rinvio a giudizio. - DARIO DEL PORTO




          purtroppo ciò è uscito solo sui quotidiani locali quindi ti comprendo.
          tentata concussione. .sarei pronto a scommettere che sara' assolta. .mah. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            tentata concussione. .sarei pronto a scommettere che sara' assolta. .mah. .
            vabbè,tu ti chiedevi che fine avessero fatto le indagini però...
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              tanto per dirne una, non conosce la grammatica e sintassi della sua lingua madre
              ah in quel senso, pensavo parlassi di ignoranza tecnica.

              Non so, ci fosse il politico perfetto, capace, integerrimo brillante ed acculturato lo voterei subito.
              Siccome all'orizzonte soggetti del genere non ne vedo, devo trovare un compromesso, basandomi sui valori che credo siano più importanti per un dirigente/amministratore/politico. In questo caso, secondo me, Di Pietro si piazza molto in alto, complice anche la pochezza della classe politica in generale.
              B & B with a little weed










              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                ah in quel senso, pensavo parlassi di ignoranza tecnica.

                Non so, ci fosse il politico perfetto, capace, integerrimo brillante ed acculturato lo voterei subito.
                Siccome all'orizzonte soggetti del genere non ne vedo, devo trovare un compromesso, basandomi sui valori che credo siano più importanti per un dirigente/amministratore/politico. In questo caso, secondo me, Di Pietro si piazza molto in alto, complice anche la pochezza della classe politica in generale.
                anche io non vedo nessun Cicerone nella classe polititca italiana
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  ah in quel senso, pensavo parlassi di ignoranza tecnica.

                  Non so, ci fosse il politico perfetto, capace, integerrimo brillante ed acculturato lo voterei subito.
                  Siccome all'orizzonte soggetti del genere non ne vedo, devo trovare un compromesso, basandomi sui valori che credo siano più importanti per un dirigente/amministratore/politico. In questo caso, secondo me, Di Pietro si piazza molto in alto, complice anche la pochezza della classe politica in generale.
                  beh, io avrei tutte quelle caratteristiche, ed in più anche una presenza gradevole. chissà...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    anche io non vedo nessun Cicerone nella classe polititca italiana
                    su questo non son d'accordo: tanti politici di rango, in italia, hanno un'ottima dialettica e cultura. che siano poi o degli inetti, o dei lestofanti, è un altro aspetto

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      beh, io avrei tutte quelle caratteristiche, ed in più anche una presenza gradevole. chissà...

                      Avrai il mio voto, te lo metto per iscritto!
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        su questo non son d'accordo: tanti politici di rango, in italia, hanno un'ottima dialettica e cultura. che siano poi o degli inetti, o dei lestofanti, è un altro aspetto
                        beh per Cicerone intendevo importante anche l aspetto morale della persona
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          #72
                          quindi tongue sarebbe già fuori dai giochi

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            quindi tongue sarebbe già fuori dai giochi
                            riguardo quello che non accadrà mai, si. allo stato fattuale delle cose, ci sarei dentro più che mai

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              A me Di Pietro non dispiace, però sono quasi convinto che la laurea gli sia stata gentilmente donata. 22 esami in 30 mesi senza che moglie, genitori o amici sapessero nulla. Il tutto mentre lavorava in un'azienda del sismi ed era già padre. Nessuna foto né testimoni della proclamazione. In più, la presenza di Agostino Ruju, assistente di diritto civile e tramite assodato per le lauree facili del personale di polizia e carabinieri.
                              22 esami in 30 mesi mi sembrano fattibili..sono quasi tre anni..o no?

                              Commenta


                                #75
                                Poco più di due anni e mezzo con il vecchio ordinamento, lavorando e con famiglia a carico. E' pura follia. Tu che sei amante del complottismo non dovresti lasciar passare una storia del genere, dove tutti i tasselli sembrano al posto giusto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎