Scandalo Juventus!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #31
    Complimenti ai commissari che hanno revocato la squalifica a Trezeguet!!

    ........ma che lo dico a fffa???

    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originally posted by JOBLACK
      Complimenti ai commissari che hanno revocato la squalifica a Trezeguet!!

      ........ma che lo dico a fffa???

      FORZA JUVE SEMPRE!!!!

      AL ROGO I MILANISTI!

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #33
        Blaster sei un cazzaro!!!
        Ronaldo nella finale di coppa italia si è fatto male da solo mentre partriva in scatto e Couto a gioco fermo non ha mai colpito avversari! Non bisogna andare in giro a raccontare cazzate, Gattuso mena ma è un signore non ha mai sputato de dato colpi proibiti di nascosto!

        La Juventus è lo scandalo del calio italiano, la revoca di questa squalifica è un esempio della mancanza di giustizia nel mondo del calcio!

        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • yucatan
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 904
          • 1
          • 3
          • MiL@nO
          • Send PM

          #34
          Originally posted by Conan
          Amico yucatan una persona competente di calcio non può certo negare che la Juventus spesso ha la fortuna (per non esser maliziosi) dalla sua parte....!?
          Lippi vinse 3 scudetti di fila ma solo il primo fu strameritato (Lazio seconda ma a 10 punti) i due titoli che seguirono furono frutto di polemiche, ricordi?
          Io il fallo di Juliano lo ricordo bene.....ricordo quello di Mirri su Salas a Firenze e lo scudetto al Milan....dai su siamo seri, Trezeguet le 2 giornate se le merita e sono anche poco è recidivo o sbaglio?
          Ripeto un conto è giocare duro, magari far falli un conto è sputare, dar gomitate e pugni a palla lontana agli avversari!!!
          Ci sono 7/8 calciatori che hanno il vizio di dar gomitate e pugni...bhè andrebbeo puniti severamente!
          Conan
          Questo è per Mike e tutti quei numeri che seguono...

          Visto che mi parli di competenza: ho 29 anni e da 6 lavoro al Corriere della Sera e mi occupo, guarda caso, delle pagine sportive. Io ci vivo con il calcio, in tutti i sensi. Con questo non mi ritengo né un tecnico né onniscente in materia calcistica.

          per Conan
          guarda che io non ho mai parlato della juve come di un esempio di correttezza da seguire. se non sbaglio sono stato io a mettere le mani avanti citando la scorrettezza di trezeguet e tutte le altre che vengono commesse nelle svariate discipline sportive, come esempi comportamentali, deprecabili, eticamente e sportivamente parlando. Non ho mai asserito che gli juventini davids, montero e trezeguet siano giocatori corretti. dove te lo sei sognato? non ho forse tirato io in ballo montero e trezeguet?

          il mio primo e ultimo intervento di calcio.

          Commenta

          • Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

            #35
            se vuoi procurati la cassetta e ne riparliamo: appena entrato in campo Ronaldo si prese un calcione violento e intimidatorio da Couto assolutamente da squalifica a vita. Poi si fece male da solo ma che centra?
            Chi basa il proprio gioco su interventi intimidatori, spesso oltre il limite del fallo oppure con entrate del tipo "sono in ritardo ma se ci metti la gamba te la spacco", come anche il nostro Gattuso e come Davids o Dino Baggio (che l'anno scorso ci ha rotto Albertini con un fallo da bastardo) non dovrebbe giocare a calcio.

            Commenta

            • Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

              #36
              aggiungo che da buon tifoso riconosco che la Juve è una manica di ladri ma dato il referto la squalifica era inevitabilmente da cancellare. Lamentiamoci solo quando c'è motivo, tipo il gol annullato a Cannavaro due anni fa che mi piegò dalle risate (solo perchè il Milan non lottava per lo scudetto).

              Commenta

              • MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

                #37
                VINCEREMO,VINCEREMO,VINCEREMO IL TRICOLOR!!!!! LA JUVE è LA + GRANDE SQUADRA DEL MONDOOOOO......

                Commenta

                Working...
                X