Scandalo Juventus!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Napalm se vuoi io ti cito tutti i pugni i calci e gomitate a gioco fermo di Davids, Montero e Trezeguet....tu se ci riesci citami qualche esempio di un comportamento simile di un giocatore della Lazio, dai attendo....solo Mihajlovic scalciò a gioco fermo in Champions Leauge un avversario e fu severamente punito!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

inferiorità

Se la Juventus è così forte e superiore e si dice essere la signora del calcio, deve prima di tutto accettare che si puniscano anche i suoi giocatori se questi sbagliano.

Moggi è un buffone e non ne fà una buona... ( " E STATO INZAGHI A PROVOCARE ..." ).

A CALCIO TI DICONO DI TUTTO SUL CAMPO !!! STA A TE ESSERE PIU INTELLIGENTE E REAGIRE CON I FATTI ( I GOL, LA SUPERIORITA DI GIOCO )

MA VISTO CHE TREZEGUET GIOCA ALLA JUVE E CHE L'INTELLIGENZA IN QUEL CLUB SI E PERSA DA TEMPO...

La Juventus ha fatto un solo buon campionato ed è stato quello con Vialli-Ravanelli-Baggio... Poi solo furti e figuraccie di m.....

Ieri sulla Gazzetta c'era un'articolo che parlava della Juve e del doping... pare che nello stadio c'era una vera e propria farmacia e che hanno trovato di tutto... l'inchiesta è ancora aperta...speriamo che Agricola, Moggi e Giraudo vadano direttamente in carcere.... è lì il loro posto...

Mi hanno rovinato un talento come Del Piero ( parlo del Del Piero pre-mondiale 98 ) non quel cadavere che vaga per il campo di questi tempi !!!!

GENTACCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Senza dubbio la Juventus ai tempi di Lippi/Ventrone preparava bene i propri calciatori: Vialli divenne mastrolindo, Ravanelli un armadio, Del Piero trasformato, giocavano un calcio di forza fisica, prepotente, non si fermamavano....poi ci fu uno scanldao di alcune provette fatte sparire e la scoperta che la commissione anti doping non analizzava affatto le urine dei calciatori...così il sistema venne cambiato del tutto ed ora finalmente stanno pizzicando qualcuno!
        Conan
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Vabbè raga... vedo che state parlando non solo come sportivi ma come Antijuventini...

Ma poi diciamo perchè vi piace tanto il calcio (me compreso) perchè ci sono un sacco di FALLI!!!
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Sui falli da dietro hai ragione...!
            PErò se hai una coscienza non venirmi a raccontare che siete corretti, che avete sempre vinto con merito e soprattutto che attualmente state rosicando come pazzi per aver speso una marea di quattrini e state andando male...la Juve è nervosa anche se la vittoria sul B.Leverkusen (tra l'altro grande squadra!) può farvi morale ed aiutarvi a riprendervi in campionato!
            Conan
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Re: La Gobbentus....

Originally posted by Max2710
              Io la odio da sempre ma dopo quel Juventus-Inter del 99' ( vi ricordate lo scontro Ronaldo-Juliano ) la odio a morte. Moggi, Giraudo e tutte quelle pecore... della famiglia Agnelli !!!

Moggi è il mafioso più stronzo del mondo. Non capisce una pippa di calcio e ha la corruzione nel sangue.

UNO STRONZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POI CHE CULO IERI SERA... SI SONO COMPRATI PURE LA METEO PER NON FARE FIGURACCE DI MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA LEVERKUSEN, PERUGIA E TUTTE LE SQUADRE CHE SEGUIRANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI ODIANO TUTTI GOBBI ... E NON PER INVIDIA COME DITE VOI MA PER SCHIFO DELLA SLEALTA.... SOPRATUTTO SE AVVIENE NELLO SPORT....

IN POCHE PAROLE................ LADRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              FIGURE DI MERDA?????

ficcatevelo....

4 a 0......*****ni imparate!!!!
              tutti a prenderci per il culo e noi grandi in COPPA CAMPIONI;VOI IN B!

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by The Lyon
                AMMETTO CHE LA JUVE MI STA SULLE PALLE COSI COME LA ROMA

PERO' MI STA SRTASIMPATICUUUUU LU GOBBU DE MISTER X
                4 juve---0 Bayer.
                godooooooooooooooooooo

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Re: ANCHE A ME...

Originally posted by Max2710
                  Ma non c'è l'ho con Mister X....(Io Mister X vorrei possederlo ma c'è Flexer.... )

cmq bacino Mister X
                  mai!non mi darò mai ad un interista!!!!

4-0 IN COPPA!!!!
                  AHAHAHAHHHHH....SCHIATTATE.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Conan
                    Amico yucatan una persona competente di calcio non può certo negare che la Juventus spesso ha la fortuna (per non esser maliziosi) dalla sua parte....!?
                    Lippi vinse 3 scudetti di fila ma solo il primo fu strameritato (Lazio seconda ma a 10 punti) i due titoli che seguirono furono frutto di polemiche, ricordi?
                    Io il fallo di Juliano lo ricordo bene.....ricordo quello di Mirri su Salas a Firenze e lo scudetto al Milan....dai su siamo seri, Trezeguet le 2 giornate se le merita e sono anche poco è recidivo o sbaglio?
                    Ripeto un conto è giocare duro, magari far falli un conto è sputare, dar gomitate e pugni a palla lontana agli avversari!!!
                    Ci sono 7/8 calciatori che hanno il vizio di dar gomitate e pugni...bhè andrebbeo puniti severamente!
                    Conan
                    4-0

schiattate!!!!

e hanno anche tolto la squalifica a Trezeguet!

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

x Napalm: Davids in passato ha anche dato pugni in faccia a gioco fermo...ricordi?? Couto non ha mai dato un pungo ad un avversario ma ce fate o ci siete? I falli ci stanno nel calcio ma non ci sta il non sapere accetare la sconfitta e menare ingiustificatamente gli avversari!
                      Conan
                      dai ora non dire che Couto è uno stinco di santo.

4-0 ahahahahhh

Commenta

• Napalm
                        L'eletto
                        • Nov 2000
                        • 19260
                        • 309
                        • 216
                        • Marche
                        • Send PM

Scusa MisterX non ho capito...

Quanto ha fatto la juve?
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Senza dubbio la Juventus ai tempi di Lippi/Ventrone preparava bene i propri calciatori: Vialli divenne mastrolindo, Ravanelli un armadio, Del Piero trasformato, giocavano un calcio di forza fisica, prepotente, non si fermamavano....poi ci fu uno scanldao di alcune provette fatte sparire e la scoperta che la commissione anti doping non analizzava affatto le urine dei calciatori...così il sistema venne cambiato del tutto ed ora finalmente stanno pizzicando qualcuno!
                          Conan
                          vinceremo la coppa!!!!

e voi a piangere!!!!

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Misterino mi sono spiegato bene: Couto è un calciatore molto aggressivo e fa falli di gioco ma ti sfido a citare un episodio in cui Fenandone a gioco fermo a colpito con un pugno o gomitata un avvesrario, da questo punto di vista è corretto....fa falli di gioco non colpi gratuiti.
                            Ciò vuol dire che non è uno stinco di santo ma non è nemmeno un viscido vigliacco come i vari Trezeguet e Montero!!!
                            Conan
                            PS: complimenti, non ho potuto vederla la partita sono in ufficio!
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Misterino mi sono spiegato bene: Couto è un calciatore molto aggressivo e fa falli di gioco ma ti sfido a citare un episodio in cui Fenandone a gioco fermo a colpito con un pugno o gomitata un avvesrario, da questo punto di vista è corretto....fa falli di gioco non colpi gratuiti.
                              Ciò vuol dire che non è uno stinco di santo ma non è nemmeno un viscido vigliacco come i vari Trezeguet e Montero!!!
                              Conan
                              PS: complimenti, non ho potuto vederla la partita sono in ufficio!
                              4-0...godooooooooooo.....

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

Couto è un giocatore scorretto e spesso commette bastardate a gioco fermo. Il suo fallo su Ronaldo in coppa Italia alla prima partita dopo il rientro quando si infortunò di nuovo ERA DA GALERA. Anche Nesta non è un giocatore corretto, mette sempre regolarmente le mani addosso. Io sono milanista ma mica vengo a raccontare che Gattuso è un signore.

Commenta

Working...
                                X