Scandalo Juventus!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Scandalo Juventus!!!

    Che scabndalo ragazzi, avete sentito che hanno detto Bettega e Moggi dopo la squalifica di sole 2 giornate a Trezeguet???????
    Hanno detto che è stato provocato a parole da Inzaghi ma è assurdo, chi ha giocato a calcio sa che a parole in campo ci si dice di tutto!!!
    Hanno detto che il francese è un giocatore corretto (pazzia, ricordate il pungo in facccia a Savino?) e che meritava al massimo una sola giornata.....non ho parole!!!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • yucatan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 904
    • 1
    • 3
    • MiL@nO
    • Send PM

    #2
    conan, sei proprio un anti juventino cronico!

    scherzo

    io sono juventino da sempre ma ho sempre pensato che bettega e moggi non sfigurerebbero in un clan di mafiosi

    il gesto di trezeguet e tutte le scorrettezze che si commettono in campo (vedi le scorrettezze di montero, couto, seba rossi - nella partita di qualche anno fa col perugia - e tante altre) andrebbero punite altro che con sole due giornate di squalifica! bella immagine di merda dello sport che si dà ai ragazzini. mi fermo qui per non cadere in una facile, se pur giusta, retorica.

    Commenta

    • The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

      #3
      ..........niente parole solo ..........PAROLACCE !!!

      .. <b>/\/\</b> la GOBBENTUS O RUBBENTUS!!!
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        bhè adesso vorrei che mi citassi le scorrettezze di Couto!!!
        Couto è un giocatore di temperamento e fa falli di gioco e in alcune occasioni ha discusso con avversari ma mai a gioco fermo ha dato pungi o testate al contrario di Batistita, Totti, Zago, Montero, Trezeguet, Davids che sono i giocatori più scorretti della nostra serie A!!!
        Secondo me un conto è giocare duro un conto è colpire un avversario quando ormai il pallone è lontano!
        Batistuta al derby ha dato una manata in volto a Nesta e puure per la seconda volta se l'è cavata....
        Totti nei primissimi minuti di gioco contro il Galatasaray doveva essere espulso.....
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #5
          FORZA JUVE SEMPRE!


          AL ROGO I LAZIALI E I TORINISTI!

          Commenta

          • yucatan
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 904
            • 1
            • 3
            • MiL@nO
            • Send PM

            #6
            "Le scorrettezze di Couto sono così solari, così facili e belle da fischiare che, se fossi un arbitro, gli darei una medaglia"...

            l'ha detta Gianni Agnelli in un'intervista (e ovviamente avrai da ridire anche su di lui, vero?)

            comunque non bisogna essere annebbiati dalla fede calcistica nelle proprie valutazioni

            Commenta

            • Max2710
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 1714
              • 1
              • 0
              • Svizzera
              • Send PM

              #7
              La Gobbentus....

              Io la odio da sempre ma dopo quel Juventus-Inter del 99' ( vi ricordate lo scontro Ronaldo-Juliano ) la odio a morte. Moggi, Giraudo e tutte quelle pecore... della famiglia Agnelli !!!

              Moggi è il mafioso più stronzo del mondo. Non capisce una pippa di calcio e ha la corruzione nel sangue.

              UNO STRONZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              POI CHE CULO IERI SERA... SI SONO COMPRATI PURE LA METEO PER NON FARE FIGURACCE DI MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              FORZA LEVERKUSEN, PERUGIA E TUTTE LE SQUADRE CHE SEGUIRANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              VI ODIANO TUTTI GOBBI ... E NON PER INVIDIA COME DITE VOI MA PER SCHIFO DELLA SLEALTA.... SOPRATUTTO SE AVVIENE NELLO SPORT....

              IN POCHE PAROLE................ LADRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta

              • The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

                #8
                AMMETTO CHE LA JUVE MI STA SULLE PALLE COSI COME LA ROMA

                PERO' MI STA SRTASIMPATICUUUUU LU GOBBU DE MISTER X
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta

                • Max2710
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 1714
                  • 1
                  • 0
                  • Svizzera
                  • Send PM

                  #9
                  ANCHE A ME...

                  Ma non c'è l'ho con Mister X....(Io Mister X vorrei possederlo ma c'è Flexer.... )

                  cmq bacino Mister X

                  Commenta

                  • Napalm
                    L'eletto
                    • Nov 2000
                    • 19260
                    • 309
                    • 216
                    • Marche
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Conan
                    bhè adesso vorrei che mi citassi le scorrettezze di Couto!!!
                    Couto è un giocatore di temperamento e fa falli di gioco e in alcune occasioni ha discusso con avversari ma mai a gioco fermo ha dato pungi o testate al contrario di Batistita, Totti, Zago, Montero, Trezeguet, Davids che sono i giocatori più scorretti della nostra serie A!!!
                    Conan
                    Couto è corretto??? Ma se a momenti picchia i compagni anche in allenamento!!

                    E poi non puoi dire che Davids non è corretto! Giocherà duro si, ma non che è scorretto!
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta

                    • yucatan
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 904
                      • 1
                      • 3
                      • MiL@nO
                      • Send PM

                      #11
                      Re: La Gobbentus....

                      Originally posted by Max2710
                      Io la odio da sempre ma dopo quel Juventus-Inter del 99' ( vi ricordate lo scontro Ronaldo-Juliano ) la odio a morte. Moggi, Giraudo e tutte quelle pecore... della famiglia Agnelli !!!

                      Moggi è il mafioso più stronzo del mondo. Non capisce una pippa di calcio e ha la corruzione nel sangue.

                      UNO STRONZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      POI CHE CULO IERI SERA... SI SONO COMPRATI PURE LA METEO PER NON FARE FIGURACCE DI MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      FORZA LEVERKUSEN, PERUGIA E TUTTE LE SQUADRE CHE SEGUIRANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      VI ODIANO TUTTI GOBBI ... E NON PER INVIDIA COME DITE VOI MA PER SCHIFO DELLA SLEALTA.... SOPRATUTTO SE AVVIENE NELLO SPORT....

                      IN POCHE PAROLE................ LADRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      che pacatezza, complimenti. è bello parlare di calcio con persone così competenti.

                      Commenta

                      • Max2710
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 1714
                        • 1
                        • 0
                        • Svizzera
                        • Send PM

                        #12
                        Era uno....

                        SFOGO DA INTERISTA FERITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Per la competenza domanda a Conan se ne capisco di calcio....

                        Per tua informazione ho 20 anni e sono 14 anni che pratico questo sport... gioco in prima lega in svizzera ( corrisponde alla serie C1 ma non ha certamente lo stesso livello che in Italia ) Di calcio ne capisco un pò...

                        ma la Giiiiuuuuventussss mi sta sur ca.....o !!!!!

                        Ciao e non volevo offendere nessuno !!!!!!!!!!

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Amico yucatan una persona competente di calcio non può certo negare che la Juventus spesso ha la fortuna (per non esser maliziosi) dalla sua parte....!?
                          Lippi vinse 3 scudetti di fila ma solo il primo fu strameritato (Lazio seconda ma a 10 punti) i due titoli che seguirono furono frutto di polemiche, ricordi?
                          Io il fallo di Juliano lo ricordo bene.....ricordo quello di Mirri su Salas a Firenze e lo scudetto al Milan....dai su siamo seri, Trezeguet le 2 giornate se le merita e sono anche poco è recidivo o sbaglio?
                          Ripeto un conto è giocare duro, magari far falli un conto è sputare, dar gomitate e pugni a palla lontana agli avversari!!!
                          Ci sono 7/8 calciatori che hanno il vizio di dar gomitate e pugni...bhè andrebbeo puniti severamente!
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • vance
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2001
                            • 2352
                            • 1
                            • 0
                            • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                            • Send PM

                            #14
                            Re: Scandalo Juventus!!!

                            Originally posted by Conan
                            Che scabndalo ragazzi, avete sentito che hanno detto Bettega e Moggi dopo la squalifica di sole 2 giornate a Trezeguet???????
                            Hanno detto che è stato provocato a parole da Inzaghi ma è assurdo, chi ha giocato a calcio sa che a parole in campo ci si dice di tutto!!!
                            Hanno detto che il francese è un giocatore corretto (pazzia, ricordate il pungo in facccia a Savino?) e che meritava al massimo una sola giornata.....non ho parole!!!
                            Conan
                            azzo so' daccordo

                            mi sono inconnyto
                            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                            Commenta

                            • Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

                              #15
                              x Napalm: Davids in passato ha anche dato pugni in faccia a gioco fermo...ricordi?? Couto non ha mai dato un pungo ad un avversario ma ce fate o ci siete? I falli ci stanno nel calcio ma non ci sta il non sapere accetare la sconfitta e menare ingiustificatamente gli avversari!
                              Conan
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X