patetico
le dimissioni di Riotta
Collapse
X
-
è solo un altro servo che se ne va..il tg lo guardo perchè mi fa compagnia..se mettesso i tg sexy con le donnine che si spogliano sarebbe meglio..
peccato, molti giornalisti, anche lo stesso riotta forse, sarebbero anche bravi..ma sono tutti vigliacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosperiamo in una sua prematura dipartitaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDopo una gaffe del genere negli USA a cui lui si ispira starebbe in mezzo ad una strada. Da noi va a dirigere il sole 24 ore
c'è fine al peggio?
io credo di no, ormaiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
non è dilettantismo o superficialità purtroppo...gente simile merità veramente il peggio...come la giornalista di matrix che ,la prima notte post terremoto,andava a chiedere alle persone che dormivano in macchina"come mai dormite qui" DOPO AVELE SVEGLIATE..LA RICERCA DELLO SCOOP FACILE, SULLE DISGRAZIE ALTRUI, è UNA DELLE COSE PIù RIVOLTANTI DELL'ERA MEDIATICA
Commenta
-
-
io l altro giorno stavo per buttare la tv dalla finestra...ho cambiato per poco su studio aperto e c era una merda di giornalista che ha intervistato una vecchia di 98 anni rimasta chiusa al 2° piano della sua casa per 38 ore se non ricordo male....chiedendogli "è contenta che l hanno salvata?"..mentre l anziana era ancora sulla scala della camionetta dei pompieri....una cosa allucinante!!
poi su striscia alla sera hanno fatto vedere che lo stesso giornalista, poco dopo la domanda, è stato offeso pesanetemente..ma ovviamente su studio aperto non l hanno fatto vedere...
una vergogna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioa lei, a lei, a te, a te, a te.... ma che vada a raccogliere i pomodori, va..
Se così fosse deve essere prorprio un grande, se così fosse ecco svelata una sua qualità editoriale, quella di fare gruppo, si, quella di fare gruppo coalizzando insulti...
By the way, purtroppo il finale per noi popolino spettatore è, dopo i lazzi, sempre amaramente lo stesso:
L'occhialuto non se ne andrà a campi, ma, come nel gioco delle tre carte, scompare per riapparire nel seno di confindustria, direttore del suo giornale...
W l'Italia che regala la poltrona, al posto della vanga, pure al Riotta:
Coraggio, ce la possiamo fare tutti, così pare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta