Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Push.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me l'effetto del genere che mi ha più disturbato è stato quello ne L'avvocato del diavolo, quando la negra si infila la maglia e la faccia assume le sembianze di una nemica del Cristo."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
io son rimasto shockkato per anni dopo aver visto et da bambino..mi faceva impressione l'alieno..non mi faceva compassione all'epoca, ma schifo...quando è buttato in mezzo alle scale e dice "mamma.." o quando è sulle rive del fiume mezzo morto e tutto bianco...che impressione...per me non era un film da bambini piccoli...
Ancora adesso quel film non mi piace..mi disturba vederlo..
PS: lo so che ora mi linkate tutti i video e le immagini di e.t
Commenta
-
-
concordo cn gary...film piacevole...non molto scontato come altri e dakota è davvero davvero un talento...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo lo odiavo perchè gli alieni figli dei fiori mi hanno sempre fatto schifo. Io voglio massacrarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovorrei guardarlo qsto PUSH, si trova già in streaming ?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn giorno, te lo prometto, guarderemo assieme T-rex Azteca accanto al carlino, e troverai la redenzione.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio son rimasto shockkato per anni dopo aver visto et da bambino..mi faceva impressione l'alieno..non mi faceva compassione all'epoca, ma schifo...quando è buttato in mezzo alle scale e dice "mamma.." o quando è sulle rive del fiume mezzo morto e tutto bianco...che impressione...per me non era un film da bambini piccoli...
Ancora adesso quel film non mi piace..mi disturba vederlo..
PS: lo so che ora mi linkate tutti i video e le immagini di e.t
a chi lo dici anche a me aveva fatto impressione e tuttora mi fa paura e ribrezzo. cosi come anche quel cacchio di drago cane bianco volante della storia infinita..mamma che paura quando lo vedevo
cmq ragazzi ho appena visto Banlieue 13
spettacolo puro, veramente un bel film, un sacco d'azione. Lo consiglio vivamenteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me l'effetto del genere che mi ha più disturbato è stato quello ne L'avvocato del diavolo, quando la negra si infila la maglia e la faccia assume le sembianze di una nemica del Cristo.
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa me jumpuer è piaciuto...pittosto che per l'originalità mi è piciuto perchè non era scontato e banale...a sto punto mi hai convinto...
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn giorno, te lo prometto, guarderemo assieme T-rex Azteca accanto al carlino, e troverai la redenzione.
Commenta
-
-
Tiè ragazzi guardatevi il trailer e ditemi se non vi attira sto film
L'ho visto su youandus perchè animedb è fuori gioco per il momento.
YouTube - District B13 - Banlieue 13Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ma il cinema italiano ha mai prodotto un action movie?
cmq francesi e spagnoli ci hanno da tempo superato pure sull'horror."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta