Ragazzi guardatelo. spettacolo puro.Dakota Fenning si dimostra una futura stella con un personaggio adattissimo e perfetto a lei, effetti speciali e trama stupenda, veramente un gran film. consigliato guardatevelo.
Push.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRagazzi guardatelo. spettacolo puro.Dakota Fenning si dimostra una futura stella con un personaggio adattissimo e perfetto a lei, effetti speciali e trama stupenda, veramente un gran film. consigliato guardatevelo."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
non te ne pentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRagazzi guardatelo. spettacolo puro.Dakota Fenning si dimostra una futura stella con un personaggio adattissimo e perfetto a lei, effetti speciali e trama stupenda, veramente un gran film. consigliato guardatevelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer me è un film al limite del vergognoso, a tratti ridicolo e con pesanti infiltrazioni dal telefilm heroes."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioconcordo con il collega come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCollegaaaaaa ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
è sullo stile di jumper ma con molta più azione. a me è piaciuto, e i commenti erano quasi tutti positivi. è un film che riguarderei subito se lo passano in tv, a me è piaciuto parecchioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi noi lavoriamo insieme. Io vado a puttane, lui cerca di redimermi. Senza di me lui non avrebbe ragione di esistere. Senza di lui io non potrei mai sperare di vedere la luce. E comunque a film siamo abbastanza affini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppunto, siete il diavolo e l'acqua santa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè una cacata immane gary. ieri ho visto max payne e mi è piacuto abbastanzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè uno dei pochi film del genere insieme a jumper, che non è banale e scontato."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta