Sob!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yucatan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 904
    • 1
    • 3
    • MiL@nO
    • Send PM

Originally posted by Vulkan

Non guardate il mondo come lo vorreste
    Vedetelo per quello che è!

è proprio così. l'ho capito già da un pezzo... forse perché sono vicino ai 30 e gli aspetti della vita si stanno manifestando per quello che sono, senza quell'aurea mistica e sognante che si tende ad attribuire, alle persone, alle cose, a tutto ciò che ci circonda quando si è più più giovani. non vale la pena prendersela troppo. piuttosto bisogna cercare di capire, per non ripetere gli stessi errori, se talvolta anche noi ci comportiamo alla stessa stregua delle persone che critichiamo.

Commenta

• novellina
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 300
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by yucatan

è proprio così. l'ho capito già da un pezzo... forse perché sono vicino ai 30 e gli aspetti della vita si stanno manifestando per quello che sono, senza quell'aurea mistica e sognante che si tende ad attribuire, alle persone, alle cose, a tutto ciò che ci circonda quando si è più più giovani. non vale la pena prendersela troppo. piuttosto bisogna cercare di capire, per non ripetere gli stessi errori, se talvolta anche noi ci comportiamo alla stessa stregua delle persone che critichiamo.
      In questo caso posso affermare con assoluta certezza che non mi sono mai comportata in questo modo.
      Per quanto riguarda la consapevolezza che il mondo non è il paese delle meraviglie pur non essendo vicina ai 30 ho avuto diverse dimostrazioni, così come ho avuto modo più volte di verificare che sono poche (sempre che ci siano) le persone con cui è possibile aprirsi completamente senza doversene poi pentire; tutto ciò mi ha reso sicuramente un po' cinica (purtroppo) ma non basta a proteggermi: dare fiducia alle persone e credere in loro è un errore che ripeto fin troppo spesso, ma purtroppo non riesco a rassegnarmi all' idea che non ci siano persone capaci di Amicizia e con cui condividere le cose belle e quelle brutte della vita (spesso condividerle rende le cose belle più belle e quelle brutte meno brutte, non trovate?).
      L' amicizia è un valore nel quale nonostante tutto voglio continuare a credere.
      Fare o non fare...non esiste provare
      (L' Impero colpisce ancora)

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by novellina

siamo in due.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

A me rode perchè è lei che mi ha mandato a cagare....bhè ho fatto il baby sitter al suo bambino, l'ho accompagnata quando aveva colloqui di lavoro, la seguivo in palestra, l'ho portata da dottori molto competenti quando ha avuto problemi....tutto solo per amicizia, l'avevo lasciata io in fondo!
          Poi apopena si è riappacificata con la sua amica del cuore con cui aveva litigato e si è trovata un nuovo boy mi ha sfanculato!!!
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• yucatan
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 904
            • 1
            • 3
            • MiL@nO
            • Send PM

Originally posted by novellina

tutto ciò mi ha reso sicuramente un po' cinica (purtroppo)

che è quello che mi rimprovera sempre la mia ragazza!

e ci mancherebbe altro! se non fosse così, tanto varrebbe andare a vivere in un eremo in montagna...

Commenta

• novellina
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 300
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

e ci mancherebbe altro! se non fosse così, tanto varrebbe andare a vivere in un eremo in montagna...
              Certo, però ogni volta che sei costretto ad ammettere che hai creduto nella persona sbagliata fa male, caspita se fa male!!
              E sono ferite che ti rendono più duro, più "acido". Io non voglio essere così...

Commenta

• yucatan
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 904
                • 1
                • 3
                • MiL@nO
                • Send PM

nessuno ha mai detto che sia facile stare al mondo, rapportarsi con gli altri. ed è normale sentirsi a terra dopo un'esperienza negativa come la tua. devi trovare il giusto compromesso con te stessa e con gli altri. chiaramente non ti deve chiudere come un riccio, allontanando da te i sentimenti, le emozioni (anche perché sarebbe impossibile) ma bisogna imparare (e questo lo ripeto anche a me stesso!), come detto su, a prendere le persone per quello che sono. ognuno ha i suoi limiti, il proprio modo di vedere le cose. vedi, un altro mio discorso cinico sono un caso disperato! il fatto è che abbiamo tutti bisogno degli altri e per non soffrire ognuno adotta una "difesa" diversa... come nell'allenamento, anche qui devi trovare la tua strada

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Conan
                  A me rode perchè è lei che mi ha mandato a cagare....bhè ho fatto il baby sitter al suo bambino, l'ho accompagnata quando aveva colloqui di lavoro, la seguivo in palestra, l'ho portata da dottori molto competenti quando ha avuto problemi....tutto solo per amicizia, l'avevo lasciata io in fondo!
                  Poi apopena si è riappacificata con la sua amica del cuore con cui aveva litigato e si è trovata un nuovo boy mi ha sfanculato!!!
                  Conan
                  ci sono sempre io a CONSOLARTI!

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Difficile trovare un buon amico vero ? Ti capisco benissimo...ad ogni modo buona fortuna di cuore.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Vulkan
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 2105
                      • 0
                      • 0
                      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                      • Send PM

Ci si ritrova un pò disincantati intorno ai 30! Vero? E capitato anche a te di capire che ragioni in modo diverso?
                      Hy,Vulkan

Commenta

• donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

Tirati su Novellina! (lo sai, pensavo tu fossi Afrikaner con un nick diverso, hehehe...)

Usa un po' di cinismo, io lo uso per difesa... non si sa mai, almeno non ti fai illusioni.
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• novellina
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2001
                          • 300
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Originally posted by donpablo
                          Tirati su Novellina! (lo sai, pensavo tu fossi Afrikaner con un nick diverso, hehehe...)
                          Adesso mi spieghi come ti è venuto in mente!
                          Cosa ti ha fatto pensare che io fossi Afrikaner?

Sono andata a cercare i suoi post perchè non avevo presente chi fosse (sono qui da poco... ) e in molti casi l' ho trovato fin troppo moderato per essere uno che sceglie una frase come la sua per la signature, ma francamente non credo di somigliargli molto...

Commenta

• yucatan
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 904
                            • 1
                            • 3
                            • MiL@nO
                            • Send PM

Originally posted by Vulkan

Ci si ritrova un pò disincantati intorno ai 30! Vero? E capitato anche a te di capire che ragioni in modo diverso?
                            già vulkan, è la vitaccia che lo impone. come dice anche Donpablo, un po' di cinismo aiuta a difendersi. e più si cresce e più ci si rende conto che è un percorso inevitabile.

Commenta

Working...
                            X