auguri don
Buon Pasqua a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma nooo li chiamo amuleti perchè non sono benedetti...farli benedire..costa min 10 euro-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma nooo li chiamo amuleti perchè non sono benedetti...farli benedire..costa min 10 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon ho capito l'immagine dei conigli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiose ci pensi che sono 10 euro rispetto la salvezza eterna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiose vieni da me ti faccio lo sconto
ahhhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioAnche se la Pasqua non è una delle mie festività preferite, Auguri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioauguri anche a te. .ma avevi una missione da mantenere. .( a parte quella di Dio. . )
Salve Master! Anzitutto il doeroso tributo di onore a te.
Circa la missione non ho desistito. Tranquillo.
Commenta
-
Commenta