E' sempre un piacere tornare ogni tanto da queste parti.
Buon Pasqua a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGrazie Anto, auguri anche a te
p.s: c'entri qualcosa con le lettere che mi arrivano a casa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGrazie Anto, auguri anche a te
p.s: c'entri qualcosa con le lettere che mi arrivano a casa ?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogiusto per non fare gli auguri in ritardo eh...
auguri, bupna pasqua...
Commenta
-
-
Auguri!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogiusto per non fare gli auguri in ritardo eh...
auguri, bupna pasqua...
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioE' sempre un piacere tornare ogni tanto da queste parti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioche lettere ti arrivano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiolettere con amuleti cristiani all'interno.. me ne sono arrvate 2... inizio a sospettare che sia qualche mio amico "burlone" che da il mio indirizzo appostaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioamuleti cristiani..Non so perché mi sono immaginato il don che balla intorno ad un pentolone cantando la wabbagubawuba
ma nooo li chiamo amuleti perchè non sono benedetti...farli benedire..costa min 10 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma nooo li chiamo amuleti perchè non sono benedetti...farli benedire..costa min 10 euroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta