cra cra craaaaa !!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUe mi hanno detto che vi devo preparare un migliaio di casse di legno per uccelli, intendevano dire che avete tutti in previsione di acquistare un orologio a cucu' o si parlava delle vostre quaglie morte ?
ciao zingarone maledetto news nuove da raccontarmi?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
foggy !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
grazie ragazzi grazie, ho scoperto che la mia vecchiaia in realta' è come quella di Benjamin Button, praticamente ringiovanisco giorno per giorno .... Ora ho le palle prive di peli infatti, come un bambino di cinque anni e in piu' mi sono sparite le rughe : fisicamente sono rimpicciolito, piu' o meno sonoa un incrocio tra yates e brunetta ...sigpic
Commenta
-
-
maurox hai ancora le rughe di la veritàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaurox hai ancora le rughe di la verità
possiedo la verita' delle rughe , capisci ? significa che mentre tu pensi a quel che si deve fare , io con la sola forza dell'esperienza ti edifico un centro commerciale gia' aperto al pubblico nel buciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopossiedo la verita' delle rughe , capisci ? significa che mentre tu pensi a quel che si deve fare , io con la sola forza dell'esperienza ti edifico un centro commerciale gia' aperto al pubblico nel bucio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiociao maurox...mi dispiace per il divorzio
maurox non mi farai mica come quelli che si fidanzano e spariscono dagli amici e poi si lasciano e tornano eh....?
bentornatoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta