Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spazzole elettriche per capelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spazzole elettriche per capelli

    qualcuno/a di voi le ha mai provate? funzionano?
    ne ho viste in giro di tutti i prezzi (da 20 a 80 €) e mi sono sempre chiesto se funzionano come descritto in alcune pubblicità e se c'è differenza fra quelle di diverso prezzo... che mi dite?
    ciao
    "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

    #2
    mai usate ma so che ce ne sono anche di termiche, hai i capelli lunghi ?
    Originariamente Scritto da arkon86
    la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    dove c'è leonardoS c'è cacca

    Commenta


      #3
      sì abbastanza. .a volte vanno un po' per i c°°°i loro e ci devo perdere troppo tempo per i miei gusti... quelle spazzole sembrano miracolose.

      è vero ce ne sono anche di termiche, ma non le ho viste in vendita per ora... dovrebbero essere meglio!?

      cmq troppo figo il tuo avatar... me lo sono salvato
      "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
        sì abbastanza. .a volte vanno un po' per i c°°°i loro e ci devo perdere troppo tempo per i miei gusti... quelle spazzole sembrano miracolose.

        è vero ce ne sono anche di termiche, ma non le ho viste in vendita per ora... dovrebbero essere meglio!?

        cmq troppo figo il tuo avatar... me lo sono salvato
        le termiche credo che li asciughino anche, ma non so fino a che punto possano essere efficenti, cmq spettiamo qualcuno che magari le usa ..
        nel caso su ebay trovi di tutto
        x l avatar

        vabbè passi tanto anchio l"ho rubato ..
        Originariamente Scritto da arkon86
        la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        dove c'è leonardoS c'è cacca

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎