Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un anno, tre mesi e tre giorni dopo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    oggi ho scoperto una nuova cosa di lucio... forse è quello che mi differenzia da te, tu credi in qualcosa, io invece sono disilluso... magari tu hai la consapevolezza di trovare la forza dentro di te per affrontare tutto ciò che la vita ti propone... e così ti godi alla grande alle gioie, e affronti meglio le disgrazie... che grande che sei, lucio
    Ciao Luca,ti voglio postare un messaggio che ho letto su di un segna libro che mi ha regalato la mia ragazza..l'autore è un anonimo brasiliano...spero ti piaccia e ti faccia riflettere come ha fatto con me:

    questa notte ho sognato di camminare sulla sabbia accompagnato dal Signore.Ho guardato indietro ed ho visto che ad ogni giorno della mia vita,
    apparivano orme sulla sabbia: una mia ed una del Signore.Allora mi fermai guardando indietro,notando che in certi posti c'era solo un'orma....
    Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita;
    Ho domandato allora:
    "Signore,perchè mi hai lasciato solo,proprio nei momenti peggiori della mia vita?
    Ed il Signore rispose:
    Figlio mio,io ti amo e non ti ho lasciato,i giorni in cui hai visto solo un'orma
    sulla sabbia,sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio"
    Last edited by mavors; 10-04-2009, 01:03:37.
    sigpicMavors on raw strength
    http://www.youtube.com/user/mavors80

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
      LUCIO SANTO SUBITO!!!....è UN VERO PIACERE LEGGERE I TUOI POST
      il piacere è mio a paralare con voi
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
        Ciao Luca,ti voglio postare un messaggio che ho letto su di un segna libro che mi ha regalato la mia ragazza..l'autore è un anonimo brasiliano...spero ti piaccia e ti faccia riflettere come ha fatto con me:

        questa notte ho sognato di camminare sulla sabbia accompagnato dal Signore.Ho guardato indietro ed ho visto che ad ogni giorno della mia vita,
        apparivano orme sulla sabbia: una mia ed una del Signore.Allora mi fermai guardando indietro,notando che in certi posti c'era solo un'orma....
        Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita;
        Ho domandato allora:
        "Signore,perchè mi hai lasciato solo,proprio nei momenti peggiori della mia vita?
        Ed il Signore rispose:
        Figlio mio,io ti amo e non ti ho lasciato,i giorni in cui hai visto solo un'orma
        sulla sabbia,sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio"
        la conoscevo ... molto bella
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #64
          stupenda claudio... ora la stampo e la metto nella bacheca in camera
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #65
            .. mi ha fatto venire i brividi, grazie.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎