If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lucio ti ringrazio, non ho parole. sei una persona eccezionale, e sono fiero di essere tuo amico. grazie mille, fratello
e grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
lucio ti ringrazio, non ho parole. sei una persona eccezionale, e sono fiero di essere tuo amico. grazie mille, fratello
no, niente di eccezionale :nono2: anzi mi ritengo semplice semplice
potevo anche solo stare in silenzio e ascoltarti
e il silenzio avrebbe parlato con la soddisfazione nei miei occhi
a me piace sempre quando vedo le imprese "gloriose" ... mi commuovo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
no, niente di eccezionale :nono2: anzi mi ritengo semplice semplice
potevo anche solo stare in silenzio e ascoltarti
e il silenzio avrebbe parlato con la soddisfazione nei miei occhi
a me piace sempre quando vedo le imprese "gloriose" ... mi commuovo
guarda, sembrerà una sciocchezza, me per me veramente è stata un'impresa! avevo una paura dentro, un blocco psicologico... ma appena sono sceso in campo ed ho battuto il calcio d'inizio, è passato via tutto!!! che bello
guarda, sembrerà una sciocchezza, me per me veramente è stata un'impresa! avevo una paura dentro, un blocco psicologico... ma appena sono sceso in campo ed ho battuto il calcio d'inizio, è passato via tutto!!! che bello
bravo
bene, prosegui su questa strada...la felicità interiore è la spia che t segnala che è quella giusta per te
certo che un palo e una traversa, che ti eri messo le scarpe al contrario
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
sono davvero orgoglioso di essere vostro amico siete delle persone stupende....come avevo detto tempo a fa Lucio, la vera forza non si genera dai muscoli,ma nasce dal cuore,e voi amici miei avete un grande cuore...Luca,non sai quanto mi hai reso contento con questa tua vittoria
sono davvero orgoglioso di essere vostro amico siete delle persone stupende....come avevo detto tempo a fa Lucio, la vera forza non si genera dai muscoli,ma nasce dal cuore,e voi amici miei avete un grande cuore...Luca,non sai quanto mi hai reso contento con questa tua vittoria
grazie claudio ... mi imbarazzo in queste cose ... anche tu sei una persona stupenda!!!
bene, prosegui su questa strada...la felicità interiore è la spia che t segnala che è quella giusta per te
certo che un palo e una traversa, che ti eri messo le scarpe al contrario
sono felice per te anche se non ti conosco.....
lo so queste cose rendono grande la vita
complimenti e continua così .......
allora grazie al cumpare Noodles, grazie ad Azdeca(hai ragione, ho fatto ridere!!!), grazie al conte Drakul, grazie al mitico svaligiatore di porti() Claudio in arte Mavors e grazie a Derek!!
ogni messaggio che leggo, mi riempie il cuore di gioia!!!!!
a me si è riempito il cuore di gioia quando ho letto la tua storia......
io avevo una mia ex con seri problemi alimentari e so di cosa parliamo.....
immagino sia stata dura per te affrontare la situazione... la mia ex in quel periodo mi lasciò con un sms dicendomi di non riuscire ad affrontare la situazione... e stavamo da tre anni insieme, ergo...
ma ora se ci ripenso me ne sbatto, sono felice di aver fatto un altro passo avanti verso la conquista della mia serenità!!!
ah e per la cronaca, ora sto con una vera donna che ha saputo aiutarmi nei momenti difficili, ed ora gioisce con me ogni volta che compio un passo avanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta