un anno, tre mesi e tre giorni dopo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    #31
    mi sa tanto di fiction.............
    ma cmq complimentissimi Luka



    Commenta

    • Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      mi sa tanto di fiction.............
      ma cmq complimentissimi Luka
      OT
      siamo pur sempre su BW
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta

      • siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

        #33
        io spero sempre che si parli in buona fede raccontando le propie esperienze, forse perchè io sono così ... non riuscirei ad inventarmi un fake di me stresso

        quindi vedo pulito nelle parole di tutti ... di luka sicuramente

        poi posso anche essere ingenuo, ma non capisco quale crescita ci potrebbe essere nel condividere le falsità

        onore e rispetto a tutti
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta

        • giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

          #34
          ma chi ha detto che luka dice falsità?????
          per carità, assolutamente no.

          solo che, capiscimi, la storia è bellissima, Luka ha tutta la mia stima......ma sembra la trama di una fiction.
          Ragazzo che scopre un problema di salute giocando a pallone.......si ammala, vede i suoi amici giocare ed è triste.......poi improvvisamente arriva la ragazza speciale che lo aiuta a uscire dalla situazione, lui ritrova la felicità ed alla fine torna a giocare.
          Ecco, nella fiction magari xò faceva pure goal. ovviamente partendo da centrocampo dopo aver dribblato 9giocatori, l'arbitro, il guardalinee, e il portiere......



          Commenta

          • Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            ma chi ha detto che luka dice falsità?????
            per carità, assolutamente no.
            bboni

            lascia stare mio marito (scherzo)
            ma no per carità già..nessuno sta dicendo che stia dicendo cazzate..però come tu ben dici sembra una storia della de filippi a c'è posta per te..
            carine ste storiette così
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta

            • siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              ma chi ha detto che luka dice falsità?????
              per carità, assolutamente no.

              solo che, capiscimi, la storia è bellissima, Luka ha tutta la mia stima......ma sembra la trama di una fiction.
              Ragazzo che scopre un problema di salute giocando a pallone.......si ammala, vede i suoi amici giocare ed è triste.......poi improvvisamente arriva la ragazza speciale che lo aiuta a uscire dalla situazione, lui ritrova la felicità ed alla fine torna a giocare.
              Ecco, nella fiction magari xò faceva pure goal. ovviamente partendo da centrocampo dopo aver dribblato 9giocatori, l'arbitro, il guardalinee, e il portiere......
              no, scusa giacomo, non era rivolto a te il mio reply ... ma la parola fiction mi ha fatto riflettere sulla qustione ... se qui dentro non ci fosse un minimo di realtà sarebbe una bella tristeza

              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              bboni

              lascia stare mio marito (scherzo)
              ma no per carità già..nessuno sta dicendo che stia dicendo cazzate..però come tu ben dici sembra una storia della de filippi a c'è posta per te..
              carine ste storiette così


              sarà che sono romantico ... allora mi piace quando le storie hanno un lieto fine
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta

              • lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

                #37
                il mio problema alimentare era l'anoressia, e non vedevo gli altri giocare ed ero triste solo perchè per molto tempo non sono uscito di casa. la mia ragazza mi ha realmente aiutato, giusto perchè con lei al mio fianco ho avuto un po' di tranquillità in più.
                fatto sta che non andavo a giocare a calcio perchè avevo paura. paura di stare male di nuovo. in tutto ciò ho smesso da due settimane un anno di psicoterapia, e se le mie parole ti sanno di fiction, beh passa a napoli, Luca Cerchione ti aspetta

                ad ogni modo, qua c'è gente che dice di fare100 di panca, 200 di squat e 300 di stacco, e tutti a dire "bravo, bravo, bravo", poi viene un poveraccio che confessa di essere cornuto e mazziato, e qualcuno allude! bella sta cosa! avessi detto che ero andato a giocare col manchester united, e che sugli spalti al posto della mia ragazza c'era la più **** del pianeta, posso pure capire! boh!
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta

                • siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

                  #38
                  luca, tranquillo ... tutto quello che ti serve è dentro di te
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta

                  • Ultras
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1780
                    • 57
                    • 17
                    • Send PM

                    #39
                    mi fa piacere fratè !

                    Commenta

                    • ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

                      #40
                      mi fa piacere, hai retto bene la partita?
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta

                      • raspa
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 1770
                        • 230
                        • 421
                        • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        è quando tocchi il fondo ... quando ti rialzi e combatti che gli amici fanno il tifo per te e ti stanno vicino ancora di più ... ... ... poi vinci!!!

                        piccoli passi che ti devono dare il giusto peso delle cose e il senso della vita

                        non mollare mai perchè come si vede bene, se si guarda, il male viene da solo senza doverlo cercare

                        riconoscere un problema, isolarlo, conviverci, controllarlo, sconfiggerlo ... guarire

                        quando senti lo sconforto, parla, sfogati, chiedi ... non isolarti facedo finta di nulla ... se vuoi non sei solo

                        il fatto che tu possa parlare della cosa è il segno che "ti vedi"

                        la tua gioia è la mia ... grande luca

                        Commenta

                        • siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                          thanks
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta

                          • lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

                            #43
                            grazie bad girl, grazie ultras, grazie ciccio e grazie anche a raspa!!!

                            @ciccio: aerobicamente stavo a pezzi... dopo 15minuti avevo il fiatone... a livello anaerobico, invece, molto bene: ho tirato un paio di sassate che manco ai tempi belli... il destro buono, per fortuna, c'è sempre!
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta

                            • IncredibileBulk
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 564
                              • 57
                              • 15
                              • Morena
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              il mio problema alimentare era l'anoressia, e non vedevo gli altri giocare ed ero triste solo perchè per molto tempo non sono uscito di casa. la mia ragazza mi ha realmente aiutato, giusto perchè con lei al mio fianco ho avuto un po' di tranquillità in più.
                              fatto sta che non andavo a giocare a calcio perchè avevo paura. paura di stare male di nuovo. in tutto ciò ho smesso da due settimane un anno di psicoterapia, e se le mie parole ti sanno di fiction, beh passa a napoli, Luca Cerchione ti aspetta

                              ad ogni modo, qua c'è gente che dice di fare100 di panca, 200 di squat e 300 di stacco, e tutti a dire "bravo, bravo, bravo", poi viene un poveraccio che confessa di essere cornuto e mazziato, e qualcuno allude! bella sta cosa! avessi detto che ero andato a giocare col manchester united, e che sugli spalti al posto della mia ragazza c'era la più **** del pianeta, posso pure capire! boh!

                              Leggere queste cose un pò mi ha commosso,sarà perchè anche io ho passato anni d'inferno a causa dell'anoressia e proprio come te per tantissimo tempo non ho potuto giocare una partita di pallone con gli amici,buttando sempre delle scuse mentre in realtà non ci andavo perchè ero continuamente a rischio di collasso...

                              Hai tutta la mia stima perchè so quanto ***** è dura uscire da quel baratro...molti vengono lodati per passare da un fisico molliccio ad uno tonico e da bodybuilder,ok,tanto di cappello...ma a mio parere il plauso più grande va fatto a quelli come te che hanno scalato a mani nude la montagna più ripida che si può immaginare...
                              "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                              http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                              sigpic

                              Commenta

                              • lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

                                #45
                                grazie bulk... ti ringrazio con tutto il mio cuore... è bello sentire queste parole da una persona che ci è passata come me... hai detto una cosa in cui mi sono ritrovato, e cioè "trovare scuse" per evitare di giocare, per evitare di stare male, per evitare di sentirsi dire "ma che gambe secche che hai, ma stai bene?"...
                                grazie mille, fratello.
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X