The Lyon ormai lo conoscono tutti per quello che è..... ma da te non me lo sarei aspettato, difendere una persona chiaramente immatura e da comportamenti adolescenziali. Non sono riuscito ad abituarmi alle prevaricazioni fin da piccolo, dove ne ho dovute vedere di tutti i colori, ma speravo che esistessero molte più persone mature e che sanno ascoltare (come direbbe qualcuno: "se vuoi che qualcuno ti ascolti, parlagli mentre dorme", è proprio vero!).
Quello che mi ha dato anche molto fastidio è che abbiate tutti postato solo avendo letto la parola "Berlusconi" e, probabilmente, saltando tutto il resto perchè prolisso.
Mi ripeto, non solo per te:
"La cosa peggiore che possa esistere in un dialogo è parlare senza aver ascoltato e recepito quello che vuole trasmettere il nostro interlocutore."
Quello che mi ha dato anche molto fastidio è che abbiate tutti postato solo avendo letto la parola "Berlusconi" e, probabilmente, saltando tutto il resto perchè prolisso.
Mi ripeto, non solo per te:
"La cosa peggiore che possa esistere in un dialogo è parlare senza aver ascoltato e recepito quello che vuole trasmettere il nostro interlocutore."
Commenta