Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

foto sconvolgenti

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• roberto81
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 45
      • 2
      • 0
      • Send PM

elenco completo di tutte quelle persone che purtroppo hanno perso la vita in quella maledetta notte

il Centro - Le vittime del terremoto Abruzzo

Commenta

• roberto81
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 45
        • 2
        • 0
        • Send PM

documento del 10 aprile se non lo avete letto sentite come sono state costruite le case

Il fragile cemento delle case d'Abruzzo "Lo hanno riempito di sabbia del mare" - cronaca - Repubblica.it

Commenta

• roberto81
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 45
          • 2
          • 0
          • Send PM

altre foto. l'aquila prima e dopo il terremoto

GlobeTrotter - Abruzzo

Commenta

• roberto81
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 45
            • 2
            • 0
            • Send PM

DNA Magazine

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• roberto81
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 45
              • 2
              • 0
              • Send PM

ecco cosa è uscito fuori dopo il terremoto all'aquila

Foto: piccoli vulcani sorti dopo la scossa del terremoto - Attualità

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

Originariamente Scritto da roberto81 Visualizza Messaggio
                ho seguito langoscia degli aquilani dal 16 gennaio 2009 in diretta da un forum meteo. dove molti ragazzi dell'aquila dicevano di non farcela piu a vivere con le scosse tutti i giorni, avano paura. infatti e dall'inizio dell'anno che l'aquila tremava. poi quel maledetto 6 aprile ha portato via la felicità,la vita e le case di molte persone.

riporto qui alcune foto che dovrebbero far pensare un pochino..
                The L'Aquila earthquake - The Big Picture - Boston.com

qui invece un ragazzo di 23 anni salvo per miracolo racconta la brutta notte passata del 6 aprile. agghiacciante

Abruzzo 2009: io c’ero « Jumping Jack Flash weblog
                io conosco gente che se ne è andata già da febbraio-marzo...questo non vuole dire che gli altri siano stati ingenui...ma che a volte quelli che sembrano eccessi di prudenza ti salvano la vita...

Commenta

• roberto81
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 45
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Il giallo della faglia di Paganica - Il Messaggero

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    io conosco gente che se ne è andata già da febbraio-marzo...questo non vuole dire che gli altri siano stati ingenui...ma che a volte quelli che sembrano eccessi di prudenza ti salvano la vita...
                    si ma visto che continuano in maniera imperterrita che facciamo? ce ne andiamo tutti da qui? e dove andiamo mentre si aspetta che finisce? e chi ci garantisce che quando finisce FINISCE?!

abbiamo poche scelte...se non quella di abbandonare tutto (ma non è nel nostro spirito) o farsi forza e tornare a vivere nonostante le scosse continuino.

ennio

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

e questa??? non è il mio genere però dai....è carina.

YouTube - Domani 21 Aprile 2009 Artisti uniti per l'Abruzzo canzone per l'abruzzo abruzzo
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• vodevil17
                        Bodyweb Member
                        • May 2009
                        • 9
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da roberto81 Visualizza Messaggio
                        ho seguito langoscia degli aquilani dal 16 gennaio 2009 in diretta da un forum meteo. dove molti ragazzi dell'aquila dicevano di non farcela piu a vivere con le scosse tutti i giorni, avano paura. infatti e dall'inizio dell'anno che l'aquila tremava. poi quel maledetto 6 aprile ha portato via la felicità,la vita e le case di molte persone.

riporto qui alcune foto che dovrebbero far pensare un pochino..
                        The L'Aquila earthquake - The Big Picture - Boston.com

qui invece un ragazzo di 23 anni salvo per miracolo racconta la brutta notte passata del 6 aprile. agghiacciante

Abruzzo 2009: io c’ero « Jumping Jack Flash weblog
                        Ciao roberto81, quel ragazzo di 23 anni sono io. Il bloggatore mi aveva chiesto proprio dal forum di meteo di fare una testimonianza e l'ho fatta. Bhè, il termine esatto è proprio agghiacciante. A distanza di un mese e mezzo ancora il ricordo di quelle sensazione è + vivo che mai... Quella meledetta notte mi ha portato via un carissimo amico, ogni sabato lo vado a trovare al cimitero incontrando i nonni e i genitori. Io ho perso la mia quotidianeità, la mia vita tranquilla aquilana...lo studiare con amici...ho perso tutto. Ora sono a casa con la mia famiglia, ma mi manca quella vita... 4 anni e mezzo sono stato lì... Troppo brutto...tutto troppo brutto...

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vodevil17 Visualizza Messaggio
                          Ciao roberto81, quel ragazzo di 23 anni sono io. Il bloggatore mi aveva chiesto proprio dal forum di meteo di fare una testimonianza e l'ho fatta. Bhè, il termine esatto è proprio agghiacciante. A distanza di un mese e mezzo ancora il ricordo di quelle sensazione è + vivo che mai... Quella meledetta notte mi ha portato via un carissimo amico, ogni sabato lo vado a trovare al cimitero incontrando i nonni e i genitori. Io ho perso la mia quotidianeità, la mia vita tranquilla aquilana...lo studiare con amici...ho perso tutto. Ora sono a casa con la mia famiglia, ma mi manca quella vita... 4 anni e mezzo sono stato lì... Troppo brutto...tutto troppo brutto...
                          Non ci sono parole...
                          [SIGPIC]

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Per me è stata un esperienza molto triste ma bellissima per quanto riguarda il rapporto umano con gli Aquilani, sono persone bellissime e nonostante tutto quello che gli è capitato si sono mostrate generose offrendoci del vino rimasto nella casa disastrata, io non riuscivo a credere che nonostante tutto quello che gli fosse capitato riuscissero a preoccuparsi se stavamo bene e se eravamo stanchi.... quando vieni via vieni via con l'amaro in bocca per chè avresti voluto fare di più, Aquila al momento sembra una città surreale, c'è silenzio ovunque se non il rumore di mezzi nostri o della Forestale... incredibile, quando passi nelle vie ti sembra di sentire il mormorio della gente che passeggiava ma ti ritrovi invece macerie e case pericolanti... non so cosa dire le parole sono inutili bisogna solo lavorare e far si che Aquila riprenda il suo splendore al più presto possibile, a tutti i ragazzi abruzzesi del forum faccio i miei più sentiti auguri, il Comando di Firenze a rotazione sarà li fino a Dicembre e vi posso assicurare che nessuno sta con le mani in mano, ognuno di noi nel nostro piccolo da il suo contributo ma pultroppo non siamo in grado di costruire le case... speriamo che quelli al piano di sopra agiscano in fretta e che non parlino solo al vento.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vodevil17 Visualizza Messaggio
                              Ti auguro ogni bene per la tua vita! In bocca al lupo amico!
                              sigpic

Commenta

• vodevil17
                                Bodyweb Member
                                • May 2009
                                • 9
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Ciao diavoletto grazie e crepi! Adesso è tutto da vedere per l'univ, me l'hanno spostata troppo lontano e un proof mi ha confermato che gli esami saranno fatti lì... Sto come altri miei compagni incavolati neri su dove l'hanno spostata!! Ci siamo ribellati tutti sul posto e nonostante questo l'hanno confermato.. Ora a distanza di un mese c'è solo rabbia, rabbia per la vita quotidiana e bella che avevo, e rabbia per un'università che non so se riuscirò a terminare!! Il terremoto oltre ad essere stato sotto l'aquila c'è stato anche per le nostre vite...

Mi manca tantissimo l'aquila... Ero pendolare, abito in provincia di frosinone e ogni due o tre settimane tornavo a casa e il lunedì ritornavo a l'aquila..

Commenta

Working...
                                X