foto sconvolgenti
Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
elenco completo di tutte quelle persone che purtroppo hanno perso la vita in quella maledetta notte
il Centro - Le vittime del terremoto Abruzzo
Commenta
-
-
documento del 10 aprile se non lo avete letto sentite come sono state costruite le case
Il fragile cemento delle case d'Abruzzo "Lo hanno riempito di sabbia del mare" - cronaca - Repubblica.it
Commenta
-
-
-
DNA Magazine
Commenta
-
-
ecco cosa è uscito fuori dopo il terremoto all'aquila
Foto: piccoli vulcani sorti dopo la scossa del terremoto - Attualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto81 Visualizza Messaggioho seguito langoscia degli aquilani dal 16 gennaio 2009 in diretta da un forum meteo. dove molti ragazzi dell'aquila dicevano di non farcela piu a vivere con le scosse tutti i giorni, avano paura. infatti e dall'inizio dell'anno che l'aquila tremava. poi quel maledetto 6 aprile ha portato via la felicità,la vita e le case di molte persone.
riporto qui alcune foto che dovrebbero far pensare un pochino..
The L'Aquila earthquake - The Big Picture - Boston.com
qui invece un ragazzo di 23 anni salvo per miracolo racconta la brutta notte passata del 6 aprile. agghiacciante
Abruzzo 2009: io c’ero « Jumping Jack Flash weblog
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio conosco gente che se ne è andata già da febbraio-marzo...questo non vuole dire che gli altri siano stati ingenui...ma che a volte quelli che sembrano eccessi di prudenza ti salvano la vita...
abbiamo poche scelte...se non quella di abbandonare tutto (ma non è nel nostro spirito) o farsi forza e tornare a vivere nonostante le scosse continuino.
ennio
Commenta
-
-
e questa??? non è il mio genere però dai....è carina.
YouTube - Domani 21 Aprile 2009 Artisti uniti per l'Abruzzo canzone per l'abruzzo abruzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto81 Visualizza Messaggioho seguito langoscia degli aquilani dal 16 gennaio 2009 in diretta da un forum meteo. dove molti ragazzi dell'aquila dicevano di non farcela piu a vivere con le scosse tutti i giorni, avano paura. infatti e dall'inizio dell'anno che l'aquila tremava. poi quel maledetto 6 aprile ha portato via la felicità,la vita e le case di molte persone.
riporto qui alcune foto che dovrebbero far pensare un pochino..
The L'Aquila earthquake - The Big Picture - Boston.com
qui invece un ragazzo di 23 anni salvo per miracolo racconta la brutta notte passata del 6 aprile. agghiacciante
Abruzzo 2009: io c’ero « Jumping Jack Flash weblog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vodevil17 Visualizza MessaggioCiao roberto81, quel ragazzo di 23 anni sono io. Il bloggatore mi aveva chiesto proprio dal forum di meteo di fare una testimonianza e l'ho fatta. Bhè, il termine esatto è proprio agghiacciante. A distanza di un mese e mezzo ancora il ricordo di quelle sensazione è + vivo che mai... Quella meledetta notte mi ha portato via un carissimo amico, ogni sabato lo vado a trovare al cimitero incontrando i nonni e i genitori. Io ho perso la mia quotidianeità, la mia vita tranquilla aquilana...lo studiare con amici...ho perso tutto. Ora sono a casa con la mia famiglia, ma mi manca quella vita... 4 anni e mezzo sono stato lì... Troppo brutto...tutto troppo brutto...
Commenta
-
-
Per me è stata un esperienza molto triste ma bellissima per quanto riguarda il rapporto umano con gli Aquilani, sono persone bellissime e nonostante tutto quello che gli è capitato si sono mostrate generose offrendoci del vino rimasto nella casa disastrata, io non riuscivo a credere che nonostante tutto quello che gli fosse capitato riuscissero a preoccuparsi se stavamo bene e se eravamo stanchi.... quando vieni via vieni via con l'amaro in bocca per chè avresti voluto fare di più, Aquila al momento sembra una città surreale, c'è silenzio ovunque se non il rumore di mezzi nostri o della Forestale... incredibile, quando passi nelle vie ti sembra di sentire il mormorio della gente che passeggiava ma ti ritrovi invece macerie e case pericolanti... non so cosa dire le parole sono inutili bisogna solo lavorare e far si che Aquila riprenda il suo splendore al più presto possibile, a tutti i ragazzi abruzzesi del forum faccio i miei più sentiti auguri, il Comando di Firenze a rotazione sarà li fino a Dicembre e vi posso assicurare che nessuno sta con le mani in mano, ognuno di noi nel nostro piccolo da il suo contributo ma pultroppo non siamo in grado di costruire le case... speriamo che quelli al piano di sopra agiscano in fretta e che non parlino solo al vento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vodevil17 Visualizza MessaggioCiao roberto81, quel ragazzo di 23 anni sono io. Il bloggatore mi aveva chiesto proprio dal forum di meteo di fare una testimonianza e l'ho fatta. Bhè, il termine esatto è proprio agghiacciante. A distanza di un mese e mezzo ancora il ricordo di quelle sensazione è + vivo che mai... Quella meledetta notte mi ha portato via un carissimo amico, ogni sabato lo vado a trovare al cimitero incontrando i nonni e i genitori. Io ho perso la mia quotidianeità, la mia vita tranquilla aquilana...lo studiare con amici...ho perso tutto. Ora sono a casa con la mia famiglia, ma mi manca quella vita... 4 anni e mezzo sono stato lì... Troppo brutto...tutto troppo brutto...sigpic
Commenta
-
-
Ciao diavoletto grazie e crepi! Adesso è tutto da vedere per l'univ, me l'hanno spostata troppo lontano e un proof mi ha confermato che gli esami saranno fatti lì... Sto come altri miei compagni incavolati neri su dove l'hanno spostata!! Ci siamo ribellati tutti sul posto e nonostante questo l'hanno confermato.. Ora a distanza di un mese c'è solo rabbia, rabbia per la vita quotidiana e bella che avevo, e rabbia per un'università che non so se riuscirò a terminare!! Il terremoto oltre ad essere stato sotto l'aquila c'è stato anche per le nostre vite...
Mi manca tantissimo l'aquila... Ero pendolare, abito in provincia di frosinone e ogni due o tre settimane tornavo a casa e il lunedì ritornavo a l'aquila..
Commenta
-
Commenta