Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
Prima dell'arrivo del premier c'è stata una contestazione solitaria per il ministro Gelmini «Vergognatevi, ci dovete dare i 440 milioni che regalate alla Lega», ha gridato un uomo che ha poi spiegato di vivere a Roma, ma di aver perso una casa a causa del terremoto. «Venite qui a fare promesse e parate. Oggi il campo è bloccato e ci sono decine di poliziotti e forze dell'ordine sprecate per l'arrivo di Berlusconi: immaginate le cose molto più utili che avrebbero potuto fare in tutto questo tempo».
Strano, non c'era Santoro in mezzo questa volta. Ma sicuramente sarà una falsa notizia per screditare il nostro premierIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPrima dell'arrivo del premier c'è stata una contestazione solitaria per il ministro Gelmini «Vergognatevi, ci dovete dare i 440 milioni che regalate alla Lega», ha gridato un uomo che ha poi spiegato di vivere a Roma, ma di aver perso una casa a causa del terremoto. «Venite qui a fare promesse e parate. Oggi il campo è bloccato e ci sono decine di poliziotti e forze dell'ordine sprecate per l'arrivo di Berlusconi: immaginate le cose molto più utili che avrebbero potuto fare in tutto questo tempo».
Strano, non c'era Santoro in mezzo questa volta. Ma sicuramente sarà una falsa notizia per screditare il nostro premierTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioMauro è verissimo quello che riporti è uno schifo, il nano cavalca l'onda nella sua immensa viscidezza, ma personalmente le vignette con le bare potevano risparmiarsele
Si le ho trovate inopportune anche io, lo dicevo qualche post sopra. Tuttavia, hanno colto l'occasione al volo per eliminare qualche personaggio scomodo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
l'arcivescovo de L'Aquila,che aveva "scomunicato" Annozero,non aveva nemmeno visto la puntata,aveva visto le vignette su un giornale (probabilmente "Il Giornale) e la vignetta per cui ha scomunicato Santoro ed Annozero non era quella sulle bare,ma quella dove Berlusconi veniva rappresentato come Nerone."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiodall articolo di Serra: "...Quanto alla vignetta di Vauro trattata da casus belli e ridicolmente accusata di mancanza di "pietà per le vittime", varrebbe il concetto di cui sopra: qualora la si ritenga di cattivo gusto, da quando il cattivo gusto è oggetto di censura? E quelli che, al contrario, affidano la "pietà per le vittime" a ben altri canali, magari privati, e apprezzano la ruvida intelligenza e la lunga coerenza professionale di Vauro, dovrebbero forse ingoiare il boccone della censura nel nome di una "informazione corretta"? Ma corretta da chi? Dal direttore del "Giornale"?
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAvevano già preso degli sciacalli, ma evito di riportarne la nazionalità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocome si dice? conan e incolla?
sicuramente un'altra scusa per togliere qualcuno di mezzo, un pò come vauro
Ah che sbadato! L'hanno già fatto una volta e ancora stanno pagando i miliardi di risarcimento!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Piccolo OT ma neanche tanto visto che ne abbiamo parlato in questo 3d. Ricordate la giornalista del TG1 che si fece vanto dello share durante il terremoto, umiliando tutta l'Italia che insorse con commenti al vetriolo su youtube edi intasando la casella di posta della RAI? Bene. Licenziata direte voi? Ma no, quando mai, promossa: la nuova direttrice di RAI 2
Ed eccola nella memorabile performance del Tg1
YouTube - TG1 SENZA vergognaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon ci credo..
Nomine Rai, vertice Pdl-Lega Tornano Mimun e Rossella - Corriere della SeraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn Italia anche le peggiori barzellette possono diventare una ridicola realtà
Nomine Rai, vertice Pdl-Lega Tornano Mimun e Rossella - Corriere della Sera"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomah io ho sentito mister B. che ha detto che non sono quelle le vere nomine,che saranno scelti volti nuoviIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioINfatti lei è nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioINfatti lei è nuova"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta