Si è sentita anche a Roma pochi minuti fa...
Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSi è sentita anche a Roma pochi minuti fa...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioconfermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovorrei capire come un mio amico che sta in zona battistini, non abbia sentito nulla
.......forse perchè roma è di modeste dimensioni ????
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio.......forse perchè roma è di modeste dimensioni ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioTrovami un borgo tipo questo della mia terra in giappone.......
fallo rendere antisismico e dopo ne riparliamo
che discorso del cavolo è??
ma hai letto cio' che ho scritto??
scusa, rendere antisismico il colosseo la vedo dura..
rendere antismico una condominio costruito nel 2009 lo vedo un obbligo...o almeno dovrebbe esserlo, il discorso è generale, se sono caduta case vecchie aimè si poteva bene poco, ma mi sa' che anche case recenti o semirecenti han retto per nulla o poco
Commenta
-
-
vero..ho letto anche io che ci sono ancora scosse...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioche discorso del cavolo è??
ma hai letto cio' che ho scritto??
scusa, rendere antisismico il colosseo la vedo dura..
rendere antismico una condominio costruito nel 2009 lo vedo un obbligo...o almeno dovrebbe esserlo, il discorso è generale, se sono caduta case vecchie aimè si poteva bene poco, ma mi sa' che anche case recenti o semirecenti han retto per nulla o pocoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio3/4 dell'italia rurale eo centri storici è come la foto sopra, come puoi paragonare la nostra cultura architettonica con quella giapponese??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper non parlare di parecchi centri storici italiani dichiarati beni culturali "intocabili"Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
ma è normale che ci sono scosse da 10 giorni in quella zona?
capisco scosse di assestamento..ma così perdurature...è normale?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta