Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi si sa qualcosa? non ho avuto modo di vedere notiziari ne niente, sapete aggiornarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioanche giopal84 è di quella zona.
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio...ha postato poco fa in dimagrimento...quindi presumo stia bene
forza ennio e leevi siamo vicini
Commenta
-
-
si ma siamo proprio dei mongoli se l'avevano previsto perchè averlo ignorato?
non era un barbone che farnetica era uno del campo.
questa è l'italia questa è la merda dove viviamo.
adesso dei soldi che lo stato sborsa la gente che ha perso i propri cari ci si pulisce il culo.
e poi te credo che davanti alle domande dei tedeschi manx è rimasto zittoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
COSA!?!?!? madonna santa.. ma chi lo avrebbe mai detto .. ci sono rimasto maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la posto anche se sarà old
La scossa era previstaolemiche
Allarme lanciato da un ricercatore
"Prevedo un terremoto". E l'infausta profezia si è avverata. A lanciare l'allarme su un imminente disastroso evento sismico in Abruzzo era stato, una settimana fa, un ricercatore dell'INFN dei Laboratori nazionali del Gran Sasso, Giampaolo Giuliani. Le previsioni di Giuliani si basano sull'analisi di un gas (il Radon) sprigionato dalla crosta terrestre. Lo studioso era stato denunciato per procurato allarme.
La "profezia" del ricercatore, che ha suscitato il panico tra i cittadini dell'Aquila e di Sulmona sull'orlo di una crisi di nervi a causa dallo sciame sismico che da metà febbraio fa tremare la terra in queste zone, gli è costata una denuncia per procurato allarme dopo una riunione d'urgenza della Commissione grandi rischi della protezione civile. Le previsioni di Giuliani si basano sull'analisi di un gas (il Radon) sprigionato dalla crosta terrestre; il tecnico ha impiegato due anni per costruire uno strumento in grado di rilevare, osservare e studiare il Radon con l'aiuto di un sismografo che, a causa dell'intenso sciame sismico che ha interessato la zona negli ultimi mesi, ha insospettito lo studioso.
E ora è polemica, dopo che una settimana fa il sindaco di Sulmona, Fabio Federico, si era scagliato contro le previsioni dell'esperto che si era "prodigato" a impaurire i sulmonesi e che invece, come i fatti hanno purtroppo dimostrato, avrebbe forse meritato maggiore attenzione.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ma siamo proprio dei mongoli se l'avevano previsto perchè averlo ignorato?
non era un barbone che farnetica era uno del campo.
questa è l'italia questa è la merda dove viviamo.
adesso dei soldi che lo stato sborsa la gente che ha perso i propri cari ci si pulisce il culo.
e poi te credo che davanti alle domande dei tedeschi manx è rimasto zitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioin tv l'hanno screditato quel tale che farneticava sulla previsione del tragico evento
chissà come si sentirà quel poveretto che l'aveva previsto..si sentirà una merda..chissà.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioera stato previsto però in un'altra zona, andiamoci calmi
ps eh si lo so hai ragione..scusaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioin tv l'hanno screditato quel tale che farneticava sulla previsione del tragico eventoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioBertolaso ha appena detto che non era possibile prevedere il terremotoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioBertolaso ha appena detto che non era possibile prevedere il terremoto
stoppo le polemiche che tanto non servono a niente..
ho appena visto le foto..eh..mi è venuto il magoneOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta