Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loriscecconi Visualizza MessaggioTutta colpa di Berlusconi.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
TG24 - news, video e il Tg in tempo reale - SKY.it SkyTG24 in diretta, parlano di 50 vittime accertateOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loriscecconi Visualizza MessaggioTutta colpa di Berlusconi.
40 morti di cui 5 bambini....
crepa.......
sorry x il linguaggio....ma dinnanzi a tutto ciò ....mi veniva di peggio ....ma mi son tenuto....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
+ passa il tempo e più sale la rabbia,perchè sono sempre gli edifici pubblici a crollare?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Speriamo che per una volta si impari da questa tragedia, l'ultima di una lunga serie, che nelle zone ad alto rischio sismico (tantissime in italia) si devono costruire edifici con criteri anti sismici seri, che bisogna intensificare la manutenzione delle strutture pubbliche, che le scuole non devono stare in edifici dell'800. Speriamo che questa volta impareremo qualcosa.
Riposino in pace.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Questa mattina in palestra i miei conoscenti tedeschi erano tutti molto stupiti della cosa: si chiedono come sia possibile che un paese come il nostro non sia ancora all'avanguardia nella costruzione di edifici anti-sisma e come mai non si stato ascoltato il sismologo.
Non ho saputo cosa rispondere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Perfetto...forse è morto anche un altro mio amico.Credo che per oggi mi sto facendo proprio una bella mangiata di merda....
Non so che altro aggiungere...solo che vi ringrazio tutti per la vicinanza.....E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
ho sentito stamane dei colleghi de L'Aquila, sono ancora shoccati, per fortuna la loro casa ha resistito bene....
La cosa che mi ha spaventato pero' e' stato il crollo totale di un albergo, duca degli abruzzi mi sembra, che usiamo spesso per pernottare in trasferta"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuesta mattina in palestra i miei conoscenti tedeschi erano tutti molto stupiti della cosa: si chiedono come sia possibile che un paese come il nostro non sia ancora all'avanguardia nella costruzione di edifici anti-sisma e come mai non si stato ascoltato il sismologo.
Non ho saputo cosa rispondere.
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioPerfetto...forse è morto anche un altro mio amico.Credo che per oggi mi sto facendo proprio una bella mangiata di merda....
Non so che altro aggiungere...solo che vi ringrazio tutti per la vicinanza.....
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioanche giopal84 è di quella zona.
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocome è possibile che edifici nuovi crollino? passi per quelli del 1800...
ho amici che vivono a l'aquila...sono vivi ma sconvoltiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta