mia madre non risponde al telefono, temo di non avere più una casa..
Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomia madre non risponde al telefono, temo di non avere più una casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi tuoi gary stanno facendo festa che ti sei levato dalle scatoleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Qui ad Imola botto secco e fortissimo che per un attimo ha fatto tremare tutta la casa...nel mio condominio sono volati tutti in strada in un nanosecondo...io invece ero lì che imprecavo perchè stavo stirando la camiciaDon't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi tuoi gary stanno facendo festa che ti sei levato dalle scatoleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioazz...pesantecomunque vivere i terremoti deve essere tremendo, me lo racconta sempre mia nonna e mia mamma che hanno vissuto per anni in Kamchatka, la penisula russa vicino al Giappone, dove l'attività sismica è altissima: vivevano con le valigie alla porta e cose preziose accanto al letto che acchiappavanp ogni volta che c'era da scappare
Io quando uscì nel parcheggio, col terremoto ancora in corso, vidi le auto letteralmente saltare da terra, e l'aria vibrare come quando d'estate il calore sale dall'asfalto, e tutto si vedeva come negli specchi deformanti, senza chiarezza;
Poi al ritorno case distrutte ovunque, gente inebetita e disperata in strada, alcuni distesi per terra come svenuti, e davvero pensavo di non trovare più neppure Recanati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI grossi terremoti sono tremendi:
Io quando uscì nel parcheggio, col terremoto ancora in corso, vidi le auto letteralmente saltare da terra, e l'aria vibrare come quando d'estate il calore sale dall'asfalto, e tutto si vedeva come negli specchi deformanti, senza chiarezza;
Poi al ritorno case distrutte ovunque, gente inebetita e disperata in strada, alcuni distesi per terra come svenuti, e davvero pensavo di non trovare più neppure Recanati.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
a Bergen non si e' sentito niente ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioQui ad Imola botto secco e fortissimo che per un attimo ha fatto tremare tutta la casa...nel mio condominio sono volati tutti in strada in un nanosecondo...io invece ero lì che imprecavo perchè stavo stirando la camicia
Quando stiri non ti muovono neanche le bombe.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo mi beccai in diretta quello distruttivo del '97, ero a Nocera Umbra quando il terremoto distrusse quello e altri paesi, e la scampai per un pelo, perchè mezza sede degli uffici di una azienda, dove avevo accompagnato mio padre, venne giùNoi saltammo fuori perchè eravamo vicini alla porta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
comunque sergio, next time, non fiondarti fuori dalla porta è la cosa peggiore che si possa fare in un terremotoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque visto che tutti raccontano la propria, anche a me è successa una cosa la scorsa estate. un terremoto fortissimo che mi ha fatto tremare mezzo negozio, la prima cosa istintiva che mi è venuta da fare è stato prendere il tablet strapparlo di forza dal cavo fastweb e gettarmi fuori dalla porta col tablet coperto dal mio possente corpo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nel 2002 ero in aula,uscimmo tutti di corsa lasciando gli zaini in aula. Il preside fece: Ora una classe alla volta rientra e prendete tutto,velocemente mi raccomando. Io di fianco dissi appena il preside pronunciò"una classe alla volta" -è meglio,al limite si limitano le perdite.- Non fu una frase azzeccata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque visto che tutti raccontano la propria, anche a me è successa una cosa la scorsa estate. un terremoto fortissimo che mi ha fatto tremare mezzo negozio, la prima cosa istintiva che mi è venuta da fare è stato prendere il tablet strapparlo di forza dal cavo fastweb e gettarmi fuori dalla porta col tablet coperto dal mio possente corpo.
Commenta
-
Commenta