Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
boh, pensavo che steste scherzando... sono a bologna e non ho sentito niente... ma sono solito a perdermi i terremoti... dovrebbero avvisarmi prima, così farei più attenzione e magari li noterei...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Terremoto tra Emilia Romagna e Marche
L'epicentro sarebbe situato nella zona di Forlì, nell'Appennino tosco-emiliano. La scossa di magnitudo 4.6
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata attorno alle 22.20 fra le Marche e l'Emilia Romagna. L'epicentro sarebbe situato nella zona di Forlì, nell'Appennino tosco-emiliano.
Il sisma è stato avvertito distintamente nel Pesarese, a Urbino, ad Ancona, a Bologna, ma anche nell'Imolese e nel Ferrarese, nel Cesenate e a Rimini. A Forlì e Cesena alcune persone sono anche scese in strada. Ancora da verificare eventuali danni a cose o persone.
Quotidiano Net - Terremoto tra Emilia Romagna e Marche
Qua cita pure le Marche e Ancona, ma io non mi sono accorto di nulla......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio, ha detto che questo in confronto non è nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Qua cita pure le Marche e Ancona, ma io non mi sono accorto di nulla...
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotu tremi già di tuo a moderare la trashe te credo
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
spero che casa mia sia ancora in piediOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMia moglie si è giustificata adducendo il terremoto di Seattle del 2001, 6.8 della scala righter, ha detto che questo in confronto non è nulla.
Noi saltammo fuori perchè eravamo vicini alla porta
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo mi beccai in diretta quello distruttivo del '97, ero a Nocera Umbra quando il terremoto distrusse quello e altri paesi, e la scampai per un pelo, perchè mezza sede degli uffici di una azienda, dove avevo accompagnato mio padre, venne giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotra l'altro c'è ancora gente che vive nei container...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo mi beccai in diretta quello distruttivo del '97, ero a Nocera Umbra quando il terremoto distrusse quello e altri paesi, e la scampai per un pelo, perchè mezza sede degli uffici di una azienda, dove avevo accompagnato mio padre, venne giùNoi saltammo fuori perchè eravamo vicini alla porta
comunque vivere i terremoti deve essere tremendo, me lo racconta sempre mia nonna e mia mamma che hanno vissuto per anni in Kamchatka, la penisula russa vicino al Giappone, dove l'attività sismica è altissima: vivevano con le valigie alla porta e cose preziose accanto al letto che acchiappavanp ogni volta che c'era da scappare
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta