Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
Che si tratti di una vera porcata lo dimostra il fatto che non sia solo l'opposizione a gridare allo scandalo
Il presidente della camera: peccato rinunciare all'accorpamento europee-referendum per paura di pochi
Fini: «Uno spreco non votare il 7 giugno»
Berlusconi sta diventando lo zerbino della lega. Penso che Fini mastichi amaro a vedersi scavalcato non solo da silvio ma pure da Bossi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI leghisti si sono opposti e, per puro misero tornaconto pesonale, hanno buttato nel nulla 300 milioni di euro. Poi si parla di tagli indispensabili...
una vergogna indegna......e poi tagliano i fondi a scuola , universita , forze dell ordine, tribunali ecc
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiopessimo gusto
per niente...faceva rifermento all orrida tradizione italiana in materia di ricostruzione e di norme antisismiche...
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl nuovo Dg della RAI non ha perso occasione per mostrarsi, fin da subito, prono agli ordini del suo padrone
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTra l'altro fa abbastanza riflettere il senso della motivazione. Vauro è stato sospeso perchè la vignetta ledeva "la dignità dei defunti"
Non so a voi, ma mi sembra ovvio che i defunti non siano soggetti di diritto e non abbiano pretese e diritti da tutelare - ma potrei sbagliarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioart.724 comma 2 c.p.Last edited by Barone Bizzio; 15-04-2009, 21:27:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTra l'altro fa abbastanza riflettere il senso della motivazione. Vauro è stato sospeso perchè la vignetta ledeva "la dignità dei defunti"
Non so a voi, ma mi sembra ovvio che i defunti non siano soggetti di diritto e non abbiano pretese e diritti da tutelare - ma potrei sbagliarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioscusa ma se qualcuno ti gastema i morti tu ci ridi su?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioscusa ma se qualcuno ti gastema i morti tu ci ridi su?Last edited by Barone Bizzio; 15-04-2009, 21:35:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioquesta e' quella incriminata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh magari dovrei essere io, qualora mi sentissi offeso, a sollecitare che vengano presi provvedimenti. Non dovrebbe essere il vertice della RAI a farlo, per giunta usando la legge come strumento politico per indirizzare il dibattito dove più piace al pdl
Cioè questa cosa non sta nè in cielo nè in terra, muoiono centinaia di persone e si fa una vignetta in cui ci si ride su per prendere in giro il piano casa. Non ditemi che è giornalismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquindi se qualcuno ti gastema i morti in una trasmissione tv va bene se non ti senti offeso personalmente, il vertice RAI ha il diritto di non dire nulla no?
Cioè questa cosa non sta nè in cielo nè in terra, muoiono centinaia di persone e si fa una vignetta in cui ci si ride su per prendere in giro il piano casa. Non ditemi che è giornalismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè proprio infelice e non è il momento per una vignetta del genere. Non c'è limite al peggio.
Forte si', infelice e' almeno opinabile.
E' possiblile (o molto probabile) che senza questa disgrazia, certe misure in tema di edilizia avrebbero portato a dei disastri peggiori in futuro (come e' successo per i condoni selvaggi).B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquindi se qualcuno ti gastema i morti in una trasmissione tv va bene se non ti senti offeso personalmente, il vertice RAI ha il diritto di non dire nulla no?
E la satira è una forma d'arte giuridicamente tutelata ( non ti so dire quanto nello specifico)
Il vertice RAI ha tutto il diritto di dire quello che vuole, magari non di prendere provvedimenti perchè non vedo che competenze abbia la RAI per dire che la vignetta offende la dignità dei defunti. Lo stesso concetto di "dignità dei defunti" come ho detto prima mi sembra di interpretazione molto incerta, forse troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioInfatti non è giornalismo, è satira.
E la satira è una forma d'arte giuridicamente tutelata ( non ti so dire quanto nello specifico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioForte si', infelice e' almeno opinabile.
E' possiblile (o molto probabile) che senza questa disgrazia, certe misure in tema di edilizia avrebbero portato a dei disastri peggiori in futuro (come e' successo per i condoni selvaggi).
Commenta
-
Commenta