Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
-
Originariamente Scritto da Dallox Visualizza MessaggioAnche io di Faenza... le saracinesche del faenza uno tremavano e tintinnavano!!! brrrrrrrrrr
P.s. ,mi inqueta molto che i passerotti cinguettino di notte dalla paura che hanno... pure a me viene da cinguettare, che fifa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioSergio dovresti smetterla di sperimentare nuovi integratori in cantina
Weeeeeeelcome back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque sergio, next time, non fiondarti fuori dalla porta è la cosa peggiore che si possa fare in un terremoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo mi beccai in diretta quello distruttivo del '97, ero a Nocera Umbra quando il terremoto distrusse quello e altri paesi, e la scampai per un pelo, perchè mezza sede degli uffici di una azienda, dove avevo accompagnato mio padre, venne giùNoi saltammo fuori perchè eravamo vicini alla porta
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioazz...pesantecomunque vivere i terremoti deve essere tremendo, me lo racconta sempre mia nonna e mia mamma che hanno vissuto per anni in Kamchatka, la penisula russa vicino al Giappone, dove l'attività sismica è altissima: vivevano con le valigie alla porta e cose preziose accanto al letto che acchiappavanp ogni volta che c'era da scappare
ma esiste veramenteeeeeee pensavo stesse solo sul Risiko
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
ma esiste veramenteeeeeee pensavo stesse solo sul Risiko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDevo rimanere in casa ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosotto la porta.. o cosi dicono gli esperti, se devo essere sincero io rotolo fino all'uscita altro che porta, in teoria dovrebbe crollare solo il soffitto, quindi stando sotto gli stipiti sei al sicuro, ma come dici anche tu, io .................. "runno"
Commenta
-
-
altro terremoto al sud, marche lazio, fortissimo oltretutto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaltro terremoto al sud, marche lazio, fortissimo oltretutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaltro terremoto al sud, marche lazio, fortissimo oltretutto.Mi ha appena svegliato, e i lampadari ancora ballano
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta