caxxo che non riesco ad immaginare come ci si possa sentire, qualcuno di voi è già andato o andrà a donare sangue
Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
cmq che tragedia, non so come esprimere il mio dispiacere. si è sentita la scossa fin qui, ho sentito la casa dondolare un pò e poi i cani abbaiare. stamattina ho sentito il tg, mi sono ricordato del post di sean e mi sono collegato prima di scendere giusto per assicurarmi che fosse vivo e vegeto davanti ad un pc.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocome è possibile che edifici nuovi crollino? passi per quelli del 1800...
ho amici che vivono a l'aquila...sono vivi ma sconvolti"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiodavide anna è riuscito a sentirlo prima con un sms mi ha detto che la sua casa è salva....
nn so altro....se so informo subito....
è una tragedia.....
ho la pelle d'oca....
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioM'hanno appena avvertito che è morto un mio amico di 19 anni sepolto dal crollo d'un palazzo che era tornato a L'aquila ieri sera giusto per la lezione che aveva stamattina alle 8:30......E' stato riscavato dal padre......Non ho nemmeno la forza di piangere....
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioPerfetto...forse è morto anche un altro mio amico.Credo che per oggi mi sto facendo proprio una bella mangiata di merda....
Non so che altro aggiungere...solo che vi ringrazio tutti per la vicinanza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioguarda,quando fece in molise nel 1984 nel mio paese a resistere furono proprio le case + antiche (ancora intatte) del 1700-1800 quelle costruite nel dopoguerra tutte crollate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioguarda,quando fece in molise nel 1984 nel mio paese a resistere furono proprio le case + antiche (ancora intatte) del 1700-1800 quelle costruite nel dopoguerra tutte crollate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma qui si parla di case del 2003 crollate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocmq che tragedia, non so come esprimere il mio dispiacere. si è sentita la scossa fin qui, ho sentito la casa dondolare un pò e poi i cani abbaiare. stamattina ho sentito il tg, mi sono ricordato del post di sean e mi sono collegato prima di scendere giusto per assicurarmi che fosse vivo e vegeto davanti ad un pc.
nel 1997 in umbria, la sera del terremoto, si sentivano tutti i cani ululare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma qui si parla di case del 2003 crollate..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioanche giopal84 è di quella zona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodi dove sei?
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodi solito i cani abbaiano pure un po prima.
nel 1997 in umbria, la sera del terremoto, si sentivano tutti i cani ululare..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioquesto è gravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio...ha postato poco fa in dimagrimento...quindi presumo stia bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioti ho scritto in rep
abbaiano una 20ina di secondi prima
Commenta
-
Commenta