Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Quello di Nocera l'ho sentito anch'io fu spaventoso

ma esiste veramenteeeeeee pensavo stesse solo sul Risiko
    Porca troixxxxx proprio ieri sera parlavo di quello dell'Umbria di una decina d'anni fa, questo l'ho sentito molto di più, mi osno letteralmente cagato addosso, lampadari, porte e vetri che tremavano e facevano rumore
    L'ho sentito subito e non sò come ***** ho fatto ma in meno di 10 secondi ho svegliato i miei genitori e mia sorella che ho letteralmente alzato di peso con un solo braccio dal letto perchè non si alzava e non aveva capito cosa è successo, al che papà m'ha detto:"Ahoooooo Alessà calmate tanto ormai è finito se dovevamo morì da mò che eravamo morti"

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Io abito a Roma, al 5 piano di un palazzo vecchio che trema anche quando passano i bus per strada... vi lascio immaginare.
    Ale 3.30 ha tremato tutto per diversi secondi... mai vissuta una cosa del genere in vita mia.
    Davvero una scossa fortissima.
    Madòòò se si è sentita

Meco porcx puttanx come fai a non averla sentita bene, amico mio ma che abiti in un bunker
    sigpic

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      non esistono strade alternative?

mi spiace tanto, un abbraccio.
      hanno chiuso la roma-l'aquila all'altezza del raccordo ho sentito che i piloni del viadotto quello lunghissimo hai presente?? mi hanno detto che si sarebbero abbassati di 15cm, mentre parte della tiburtina è bloccata.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        27 morti

è stato molto forte.
        Credo che parlare di numeri sia prematuro, purltroppo la cifra è destinata ad aumentare
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
          sto vedendo ora a sky tg 24 che mentre stanno filmando continuano ancora le scosse

cavolo
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
            Credo che parlare di numeri sia prematuro, purltroppo la cifra è destinata ad aumentare
            purtroppo devo darti ragione.
            [

Commenta

• Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

Madòòò se si è sentita

Meco porcx puttanx come fai a non averla sentita bene, amico mio ma che abiti in un bunker
              Anche un mio collega ha detto di nn aver sentito niente....da me pallazzo di recente costruzione, primo piano, ha tremato il letto
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                Anche un mio collega ha detto di nn aver sentito niente....da me pallazzo di recente costruzione, primo piano, ha tremato il letto
                Stamattina al lavoro (lavoro al comune) parlavo con un paio di architetti e mi spiegavano che a seconda delle strutture c'è un diverso assorbimento e percezione delle scosse (certo discorso valido se sei oltre i 50km dall'epicentro, perchè se sei nell'epicentro o nelle estreme vicinanze puoi abitare anche in un bunker ma viene giù tutto )

Casa mia ha tremato quella del collega no mi ha detto che non ha sentito una ceppa ed ha dormito beatamente per tutta la notte
                sigpic

Commenta

• ALL-NATURAL
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 1661
                  • 191
                  • 432
                  • Bari vecchia
                  • Send PM

che sciagura...io ho una cugina che vive all'acquila ha detto che sono scesi tutti in strada e in casa televisori a terra piatti rotti... per fortuna loro sono incolumi
                  sigpic

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

quello che si sta vedendo sui giornali purtroppo è solo la minimissima parte. ho un amico di paganica (paese molto vicino all'epicentro) con casa comprata nel 2003... gli si è aperta completamente in due. lui e la moglie sono salvi x miracolo. La chiesa di San Berardino (chiesa storica della città) è completamente rasa al suolo. L'autostrada è chiusa. il viadotto di pietrasecca è lesionato e stanno facendo dei controlli. Vorrei tornare, ma mio padre che è un vigile del fuoco mi ha detto di non muovermi da qui. in questo momento sono già troppi a mettere le mani in situazioni delicate. Se organizzeranno delle squadre mi chiamerà e tornerò in qualche modo a casa...anche passando dall'umbria e riscendendo lunga la costa adriatica...ma in qualche modo tornerò!

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36682
                      • 1,585
                      • 2,602
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

cavolo...apprendo solo ora la notizia..sono profondamente scosso...
                      non ho mai vissuto niente di simile...deve essere qualcosa di veramente orribile...
                      in bocca al lupo a chi ha subito danni affettivi , fisici o economici da questa tragedia...e un in bocca al lupo anche i ragazzi che si stanno facendo un cuore cosi' , per salvare delle vite umane
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 67578
                        • 3,047
                        • 2,700
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        cavolo...apprendo solo ora la notizia..sono profondamente scosso...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Lucone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3133
                          • 162
                          • 125
                          • Perugia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          quello che si sta vedendo sui giornali purtroppo è solo la minimissima parte. ho un amico di paganica (paese molto vicino all'epicentro) con casa comprata nel 2003... gli si è aperta completamente in due. lui e la moglie sono salvi x miracolo. La chiesa di San Berardino (chiesa storica della città) è completamente rasa al suolo. L'autostrada è chiusa. il viadotto di pietrasecca è lesionato e stanno facendo dei controlli. Vorrei tornare, ma mio padre che è un vigile del fuoco mi ha detto di non muovermi da qui. in questo momento sono già troppi a mettere le mani in situazioni delicate. Se organizzeranno delle squadre mi chiamerà e tornerò in qualche modo a casa...anche passando dall'umbria e riscendendo lunga la costa adriatica...ma in qualche modo tornerò!
                          Prova per Terni e poi Rieti
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Profex
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 1037
                            • 55
                            • 54
                            • Fi, PT, PO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                            hanno chiuso la roma-l'aquila all'altezza del raccordo ho sentito che i piloni del viadotto quello lunghissimo hai presente?? mi hanno detto che si sarebbero abbassati di 15cm, mentre parte della tiburtina è bloccata.
                            secondo il telegiornale i piloni sono andati giu di 10 cm
                            Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Lucone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3133
                              • 162
                              • 125
                              • Perugia
                              • Send PM

46 vittime ultima stima

Commenta

• Antoniome
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 4785
                                • 353
                                • 379
                                • Pecco di latitudine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                                secondo il telegiornale i piloni sono andati giu di 10 cm
                                sempre una cosa gravissima è....

Commenta

Working...
                                X