sticazzi che botta.......
Terremoto - L' Aquila e Abruzzo - *** Topic Ufficiale ***
Collapse
X
-
LA MIA CITTà!
qui la situazione ragazzi è tragica. tragica davvero. ho sentito mio padre che lavora ai vigili del fuoco ed era in lacrime! sono caduti molti palazzi e molte strutture sono inagibili! io ieri sera sono tornato a roma x lavoro e ho avuto la fortuna/sfortuna di non aver assistito alla scossa sul posto. Vorrei tornare a casa x dare una mano alla mia gente...ma mi è vietato in quanto è chiusa l'autostrada e passano solo gli autorizzati. spero nelle prossime ore di capire se e come posso tornare.
sono distrutto!
ennio
Commenta
-
-
mi spiace tantissimo..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ti sono vicino ennioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioLA MIA CITTà!
qui la situazione ragazzi è tragica. tragica davvero. ho sentito mio padre che lavora ai vigili del fuoco ed era in lacrime! sono caduti molti palazzi e molte strutture sono inagibili! io ieri sera sono tornato a roma x lavoro e ho avuto la fortuna/sfortuna di non aver assistito alla scossa sul posto. Vorrei tornare a casa x dare una mano alla mia gente...ma mi è vietato in quanto è chiusa l'autostrada e passano solo gli autorizzati. spero nelle prossime ore di capire se e come posso tornare.
sono distrutto!
ennio
...............nn ho parole solo tanto amoro in bocca....
forza amico mio.....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
sto vedendo ora a sky tg 24 che mentre stanno filmando continuano ancora le scosse
per ora il bilancio è di 27 morti ufficiali ma vedere lo sgomento delle persone, specie quelle + anziane che vedono le case sbriciolate è davvero straziante
Commenta
-
-
Che tragedia,non ci sono parole.
Ho un mio carissimo amico di L'Aquila,un mio ex commilitone con cui dividevo la camera. L'ho chiamato,lui è a Torino e mi ha detto che i suoi abitano nella parte nuova di L'aquila e che lì le case sono pressocchè intatte , ma il centro storico è raso al suolo...
Una tragegia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioLA MIA CITTà!
sono distrutto!
ennio
mi spiace tanto, un abbraccio.
Commenta
-
Commenta