Amicizie 'possibili'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #16
    Bhè io mai ho toccato la donna di una mico, anche se magari si erano lasciati da tempo....ho sempre pensato che ci sarebbe potuto comunque rimanere di merda!
    Le donne invece appena l'amica del cuore si fidanza muoiono d'invidia e son capaci di tutto....
    Con i miei amici più cari ho discusso, anche fatto a pugni ma il rapporto è diventato sempre più forte e credo che l'amicizia sia uno dei valori più importatnti nella vita, insieme con la famiglia e l'amore.....(il soldi vengono all'ultimo posto e quei pochi che c'ho li spendo per star bene e far star bene chi amo!!!).
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Rimpoche
      Penso che ci vogliano grandi intelligenza e sensibilità, ma che sia possibile. Intendo: essere amici di persone con idee politiche radicalmente diverse dalle nostre.
      Le dinamiche che possono instaurarsi tra due persone con idee diverse possono essere affascinanti, oltre che educative.
      Il problema è che molti s'indentificano a tal punto con le proprie idee da interpretare in modo traumatico la loro messa in discussione, perchè diventa come la messa in discussione della propria persona e della propria storia personale.
      Discutere dovrebbe essere utile alla ricerca della verità, non a stabilire che abbia ragione. In quest'ottica, l'unico confronto costruttivo è quello con persone con idee diverse dalle nostre. E l'amicizia è luogo ideale di confronto.
      Personalmente, ne ho incontrati pochi individui così.


      Rimpoche
      Madonna che rispostona! Non avrei saputo dire di meglio, complimenti!

      E poi se sono amici Lerner e Ferrara, oppure i politici di partiti opposti, possiamo esserlo anche noi nel nostro piccolo, no?
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta

      • ken shiro
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1008
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

        #18
        Originally posted by donpablo

        E poi se sono amici Lerner e Ferrara, oppure i politici di partiti opposti, possiamo esserlo anche noi nel nostro piccolo, no?
        E' proprio questo il punto...i politici si azzuffano in parlamento, si osteggiano, si infamano...ma sono convinto che nella vita di tutti i giorni, quando si incontrano al ristorante, in Sardegna in barca... si salutino cordialmente...siamo noi gente comune che ne facciamo a volte una questione personale...quasi come se ci toccassero la mamma...

        ...la vita è una cosa, la politica può essere una parte di essa, ma non necessariamente tutta la nostra vita...

        ...non ci sono più quei vecchi comunisti che mettevano il partito davanti a tutto (e per fortuna...)...forse è rimasto qualche leghista...ma si stanno estinguendo...

        Commenta

        • Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

          #19
          Originally posted by ken shiro


          E' proprio questo il punto...i politici si azzuffano in parlamento, si osteggiano, si infamano...ma sono convinto che nella vita di tutti i giorni, quando si incontrano al ristorante, in Sardegna in barca... si salutino cordialmente...siamo noi gente comune che ne facciamo a volte una questione personale...quasi come se ci toccassero la mamma...

          ...la vita è una cosa, la politica può essere una parte di essa, ma non necessariamente tutta la nostra vita...

          ...non ci sono più quei vecchi comunisti che mettevano il partito davanti a tutto (e per fortuna...)...forse è rimasto qualche leghista...ma si stanno estinguendo...
          Il credo politico esiste ai nostri livelli, quando si tratta di potere e soldi pochi di quelli che sono ai vertici dei partiti rimangono FEDELI ALL'IDEALE. Per tutti gli altri l'ideale diventa lo strumento per arrivare da qualche parte.
          Questo sia in politica che in quasi tutti i settori ove ci possa essere potere da gestire.

          Ti ricordi anche MANI PULITE da dove iniziò? Interessi personali in una struttura pubblica e dedicata alla terza età!
          Hy,Vulkan

          Commenta

          • Rimpoche
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1574
            • 0
            • 0
            • Gorizia
            • Send PM

            #20
            Originally posted by donpablo


            Madonna che rispostona! Non avrei saputo dire di meglio, complimenti!

            Grazie!


            Rimpoche

            Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

            Commenta

            • donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

              #21
              Originally posted by ken shiro


              ...la vita è una cosa, la politica può essere una parte di essa, ma non necessariamente tutta la nostra vita...
              Questo e' vero adesso, nell'epoca del "pensiero unico", nell'epoca in cui nella piu' grande democrazia del mondo (gli Usa) quelli che vanno a votare sono sempre di meno.
              La democrazia rappresentativa sta vivendo una crisi.

              Adesso credo pero' che siamo in un periodo di cambiamento, le forze sopite si risveglieranno, la gente comincia a interessarsi di nuovo come una volta, perche' adesso e' chiaro che bisogna cambiare qualcosa. I movimenti globali sono un segnale enorme in questo senso. E il WTO che per discutere si rifugia in Qatar e' un altro segnale.
              Se non cambia niente, che importa vestirmi e andare a votare, discutere di politica ecc.?
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta

              Working...
              X