Save North Korea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensiamo prima a noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensiamo prima a noiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioe noi cosa possiamo fare praticamente per la nord korea....
Già facciamo molto, visto che il nord korea sopravvive solo grazie agli aiuti internazionali.
Aiuti che gli mandiamo, purché loro non esagerino con gli esperimenti nucleari.
Poi però, di tanto in tanto, decidono che quello che gli inviamo non è sufficiente, così il governo decide di ricominciare a trafficare con sostanze nucleari e missili balistici, e per farli smettere, tocca inviare più roba.
E' un comunissimo ricatto basato su periodici rialzi della posta.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioprova a mandarci gli usa e vedi che succede
il video comunque fa molto guerra fredda...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta