Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dogana italiana ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Già, mi accodo, complimenti Eagle

    beh, e' stato in gran parte culo: persona giusta, al momento giusto nel posto giusto ... una volta ogni tanto capita

    comunque grazie di cuore a tutti
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      beh, e' stato in gran parte culo: persona giusta, al momento giusto nel posto giusto ... una volta ogni tanto capita

      comunque grazie di cuore a tutti
      Modesto

      Tante persone se ne stanno li a guardare la partita, un giro al bar, la vita scorre e passa, tu mi sembra che hai spostato il sedere



      Commenta


        #78
        Molto bello sto 3d. Mi piace un sacco leggere esperienze di vita dall'estero...spesso ho fantasticato di andarmene ma dubito che riuscirei a farlo anche perchè il mio titolo all'estero non vale nulla.
        Mi accodo ai complimenti, Eagle
        sigpic

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          beh, e' stato in gran parte culo: persona giusta, al momento giusto nel posto giusto ... una volta ogni tanto capita

          comunque grazie di cuore a tutti
          Bravo.

          Complimenti per l'impegno e tanti auguri per il nuovo corso.

          Curiosità personale, se puoi rispondermi: ma lavorerai nella stessa città dove risiedono moglie e figlie?
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Bravo.

            Complimenti per l'impegno e tanti auguri per il nuovo corso.

            Curiosità personale, se puoi rispondermi: ma lavorerai nella stessa città dove risiedono moglie e figlie?
            no, l'ospedale che e' a 200m da casa mia non ha (per ora) bisogno ... (ma gli rompero' i coglioni cosi tanto che prima o poi mi prendera', se non altro per disperazione ... )

            Adesso avro' una mezzoretta-40 minuti di piacevole e rilassante guida nel traffico delle tangenziali milanesi per recarmi (e altrettanti per tornare) all'opificio dove onorero' la cittadinanza della mia professionalita'... ... questo in condizioni di traffico normale-moderato (saro' in strada al piu' tardi alle 0700, mi dicono che la est e' relativamente scorrevole in direzione nord a quellora ... sperem )

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Mi trasferisco in Uzbekistan, ho deciso, ad Uchquduq per l'esattezza.


              Uhmmm ti servono dritte?
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #82
                Eagle...sinceramente, ti sei rotto anche del tempo vero?
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #83
                  Ragazzi, io credo che certi paesi siano fondamentalmente meglio dell'italia per una cosa : le opportunità lavorative ed i salari.

                  Perchè comunque per il resto, i problemi ci sono anche qua, i mariuoli ci sono anche qua, e la gente che si lamenta del governo vi e' anche qua.

                  Basta adattarsi un attimo alla nuova vita, e si iniziano a metabolizzare i "nuovi" problemi e a dimenticarsi dei vecchi.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Uhmmm ti servono dritte?
                    E si, peccato che in una scala da 1 a 10 stavo scherzando circa 512



                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, io credo che certi paesi siano fondamentalmente meglio dell'italia per una cosa : le opportunità lavorative ed i salari.

                      Perchè comunque per il resto, i problemi ci sono anche qua, i mariuoli ci sono anche qua, e la gente che si lamenta del governo vi e' anche qua.

                      Basta adattarsi un attimo alla nuova vita, e si iniziano a metabolizzare i "nuovi" problemi e a dimenticarsi dei vecchi.
                      alias capacità di adattamento alias intelligenza



                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, io credo che certi paesi siano fondamentalmente meglio dell'italia per una cosa : le opportunità lavorative ed i salari.

                        Perchè comunque per il resto, i problemi ci sono anche qua, i mariuoli ci sono anche qua, e la gente che si lamenta del governo vi e' anche qua.

                        Basta adattarsi un attimo alla nuova vita, e si iniziano a metabolizzare i "nuovi" problemi e a dimenticarsi dei vecchi.
                        E' vero tutto

                        Commenta


                          #87
                          alla dogana italiana sono veramente fuori dal mondo, ti racconto solo che io faccio softair, e spesso e volentieri i migliori siti dove acquistare sono cinesi o cmq all'estero, ti spediscono delle armi che sono considerate giocattolo e di libera vendita, marchiate dalla CE (specie se non sono cinesi o cmq sono rimarchiate appositamente), eppure se ordini stai tranquillo che non ti arriveranno mai

                          casualmente ci sono dei negozi a s. marino a cui invece la roba arriva sempre, in particolar modo ce ne sta uno, a cui non bloccano mai nulla, addirittura non controllano proprio nemmeno cosa gli mandino...

                          quando si dice la fortuna!

                          Addirittura anche a noi come gruppo ci consigliarono di comprare in ogni caso dietro nome di un negozio perchè "loro sanno muovere i tasti giusti"

                          Cosa avrà voluto dire?????? (cit.)
                          Nel dubbio, chiamatemi Marco

                          Mio diario

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎