L'ho visto prima bellissimo !
Fast & furious
Collapse
X
-
l'eccezionalità del primo è ben lontana ... da ricordare per il casting femminile e poco altro.
Peraltro colgo l'occasione per una critica agli sceneggiatori americani che ormai il bacio lesbo lo mettono anche sulle previsioni del tempo.
Commenta
-
-
Fast and Furious, incassi record
Subito in testa al botteghino
Invia
Stampa
ROMA (20 aprile) - Esordio da record al botteghino italiano per Fast & Furious-Solo parti originali, terzo capitolo della
saga automobilistica con Vin Diesel.
Il film ha incassato circa 4 milioni di euro con un'altissima media per sala (oltre 9 mila euro nei 414 schermi monitorati da Cinetel, osservatorio sull'85% del mercato potenziale).
Al secondo posto scende Mostri contro alieni e al terzo si piazza il nuovo film di Francesca Archibugi, Questione di cuore. Gli altri due film italiani tra i primi dieci sono Gli amici del bar Margherita di Pupi Avati (dal quinto al'ottavo posto) e Sbirri con Raoul Bova (dal settimo al nono).
Tra le altre nuove uscite, Disastro a Hollywood è quinto. Grazie soprattutto al risultato di Fast & Furious l'incasso complessivo è cresciuto del 41,49% rispetto al week end scorso.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me nn è mai piaciuta MIA
molto + topa quella ragazza ke aiuta toretto cn la porshe bianca
trooooooppo ****Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
raizen qual è il titolo della song? lo sai?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioraizen qual è il titolo della song? lo sai?
Commenta
-
-
l'ho appena visto.... carino, ma da quello che avevo sentito dire mi aspettavo meglio, un po troppo "fantascientifico" e hanno usato troppa informatica, vedi nei tunnel, la grafica sembra + una partita di need for speed che un film.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta