a me è paiciuto in modo spropositato ma c'è da dire che le corse sono in second piano
Fast & furious
Collapse
X
-
in effetti anche io l'ho visto con qualche kg in piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioPosso dire che questo ha superato di gran lunga il primo, che era di per se una bomba, quindi fate i vostri conti. una piccola curiosità su chi lo ha visto in lingua originale, ma nella scena dove o'conner e dom sono nel parcheggio con tutte le auto da tuning, si sente una canzone cantata da un rapper italiano? no perchè nella versione italiana parte un rapper italiano ( che non so chi sia e che non avevo mai sentito ) che appunto canta in italiano e questo mi ci ha sorpreso non poco, confermate o è solo stato inserito nel doppiaggio ita?. Comunque stasera lo vado a rivedere in italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin effetti anche io l'ho visto con qualche kg in piùnon vedo l'ora di andarlo a vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioPosso dire che questo ha superato di gran lunga il primo, che era di per se una bomba, quindi fate i vostri conti. una piccola curiosità su chi lo ha visto in lingua originale, ma nella scena dove o'conner e dom sono nel parcheggio con tutte le auto da tuning, si sente una canzone cantata da un rapper italiano? no perchè nella versione italiana parte un rapper italiano ( che non so chi sia e che non avevo mai sentito ) che appunto canta in italiano e questo mi ci ha sorpreso non poco, confermate o è solo stato inserito nel doppiaggio ita?
Commenta
-
-
le soundtrack sono sicuramente una parte fondamentale del film , le scelgono con molta cura infatti sono azzeccatissimeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a me non e' piaciuto piu' di tanto , poche macchine e poca topa , pur essendo un ottimo film centra poco con i primi due .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin effetti anche io l'ho visto con qualche kg in piùme lo ciupa tranquillamente
Il film ad ogni modo niente male(per il genere)
Commenta
-
Commenta