Beppe Grillo in diretta su La7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11759
    • 408
    • 108
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Puo' essere che tu abbia ragione amico.

Pero' dato che non sono l'unico a cui Grillo piace ma rimane perlplesso dalla forma, non capisco cosa avrebbe perso ad essere:
    1. meno offensivo;
    2. lasciare lo spazio a qualche domanda a cui rispondere (alla fine ha usato meno tempo di quello che poteva, quindi non era per risparmiare tempo);
    3. ANCHE propositivo, almeno qualche barlume di proposta.
    Hai ragione,ma credo, semplicemente, che si sia adattato al media in cui andava a comunicare. E penso che abbia fatto bene ad apparire così
    Su internet e in pubblico è abbastanza diverso ( anche se la sua verve offensiva non la perde mai )

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Eagle sono per molti versi d'accordo con te, pero' che non sia anche propositivo non e' proprio vero, basta andare alle sue manifestazioni pubbliche per vederlo.
      Esempi a caso:

Rifiuti: differenziata porta a porta prioritaria rispetto all'incenerimento

Energia: spingere, per quanto possibile per risorse alternative, almeno nella misura in cui lo fanno i nostri partners europei (se il fotovoltaico o il solare termodinamico lo fa la Germania o la Spagna lo possiamo fare anche noi)

Etica politica: i condannati non devono siedere in parlamento. C'e' stata una raccolta di firme per una legge popolare (bloccata in parlamento) per questo.

Informazione: eliminazione dei contributi pubblici che nella pratica riducono in giornali a foglietti di propaganda. Anche qui raccolta di firme, bloccate da Carnevale (sic.).

Questo per fare solo alcuni esempi, senza contare il servizio che rende all'informazione. Ti porta sempre esempi di quello che fanno in altri paesi come termine di paragone, mettendo quasi i riferimenti bibliografici come fosse un articolo scientifico. Il messaggio che lascia e' sempre quello di non credere ciecamente a quello che ti viene detto, ma ponderare tutto con spirito critico. Questo chiaramente va applicato anche a cio' che dice lui, non bisogna essere per forza d'accordo (io, almeno, non lo sono).
      Si, in effetti hai ragione.

E' proprio il modo offensivo che ha che a volte mi irrita, oltre a qualcuna delle trasmissioni che ho sentito su cui non sono d'accordo nei contenuti.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
      X