beppe mi piace molto...ha carisma...parla bene e ci mette del patos...riesce ad attirare a se molta gente...dice cose giuste ma purtroppo alcune volte dice qualche cavolata e questo gli fa perdere credibilità...come quando criticava il latte con gli omega3 facendolo passare per una cosa inutile...ogni tanto esagera
Beppe Grillo in diretta su La7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolitamente concordo su quanto dici, è un modo di esprimersi degli stupidi, ma tu agli inglesi in che lingua parleresti ?
Quelli che seguono il grande fratello, quelli dei quali parlava raspa, come ci parli ?
oggi tutti ce la prendiamo con la tv trash e con chi la vede..
direi che chi fa tv non centra nulla in questo discorso , in quanto è imprenditoria...se vende bene quel prodotto e se è questo che mi chiede la domanda, l'offerta si adegua
è basilare
il problema di fondo è chi guarda sta roba..e guardate che le vecchiette rappresentano una percentuale esigua..
sono i giovani il problema
la totale mancanza di ideali, istruzione, educazione
di chi è la colpa?
lasciamo perdere l'utopia..la società ha i suoi problemi ma qui le colpe vere stanno all'interno delle famiglie
non si parla più, non si legge più( o quando lo si fa è per leggere novella 2000) non ci si interessa più della vita dei figli
la famiglia è allo sbando
sta tutto, o quasi tutto, li il problemahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che quel tipo di pubblico non pensi minimamente a guardare programmi di questo genereOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopero' ma ritorniamo al discorso elitario fatto da Icarus pochi post fa.....
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui si aprirebbe una parentesi troppo grande
direi che chi fa tv non centra nulla in questo discorso , in quanto è imprenditoria...se vende bene quel prodotto e se è questo che mi chiede la domanda, l'offerta si adegua
è basilare
il problema di fondo è chi guarda sta roba..e guardate che le vecchiette rappresentano una percentuale esigua..
di chi è la colpa?
lasciamo perdere l'utopia..la società ha i suoi problemi ma qui le colpe vere stanno all'interno delle famiglie
non si parla più, non si legge più( o quando lo si fa è per leggere novella 2000) non ci si interessa più della vita dei figli
la famiglia è allo sbando
sta tutto, o quasi tutto, li il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMa chi lo caga più ormaiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui si aprirebbe una parentesi troppo grande
è basilare
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosinceramente ho trovato molto più interessante mourinho da chiambretti, ieri sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogrillo è anche un fenomeno di piazza e credo che il suo "movimento" non sia cosi elitario, ci son parecchi "rozzi", fidati, cosi come nell' idv o nei lettori di travaglio. secondo me è un problema di potenza mediatica, il governo , fatta eccezione per il tg3, annozero e report, ha a disposizione diciamo 5 telegiornali, e i più importanti quotidiani nazionali, in più settimanali e riviste. aggiungici l' inettitudine dell' opposizione e la forma mentis dell' italiano, che è essenzialmente un berlusconiano di natura.Bombardamento quotidiano e imposizione dei temi di dibattito, questo è quello che conta, le tv contano, la rete è ancora troppo piccola in Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiogrillo vende il suo prodotto.
che poi, non è neanche particolarmente bello o originaleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
è uno dei pochissimi momenti di tv non trash...è fatta davvero bene
oltre all'attualità, si parla con gli ospiti seguendo uno schema originale (quantomeno in italia) e intelligentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSai che per averlo sentito in tv o letto nel suo sito non pago nulla?
ciononostante lui è stato pagato per andare in tv.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiociononostante lui è stato pagato per andare in tv.
Può essere benissimo anche se, visto che giuadagna 4 miliardi all'anno, non credo vada in TV per soldi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAd Exit dici?
Può essere benissimo anche se, visto che giuadagna 4 miliardi all'anno, non credo vada in TV per soldi.
beh scusa partendo da questo presupposto uno che è tra gli uomini piu ricchi del pianeta non dovrebbe mandare in rovina il paese per farne ancora di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobeh scusa partendo da questo presupposto uno che è tra gli uomini piu ricchi del pianeta non dovrebbe mandare in rovina il paese per farne ancora di piuIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEro ironico..nel senso che si criticano sempre i guadagni di Grillo per cui si vede che non ha bisogno di andare in TV per guadagnare. Detto questo, ammettiamo pure che abbia uun suo guadagno in ciò che fa, ma non è questo il punto. Il punto é: dice cose giuste o sbagliate? Fermiamoci solo a questo, a me può anche non interessare chi manda un certo messaggio, ma solo il suo contenuto. Gli esempi che fa sulla classe politica corrotta, sugli affari sporchi banche-politica, sulla dissestata politica energetica italiana, sui monopoli, su Tronchetti che guidava Telecom con lo 0,09% e si prendeva 19 milioni di buonuscita mentre i piccoli azionisti perdevapo tutto...sono vere o false?
non è che qui ci sia qualcuno detentore della sacra verità universale che possa decretare se una cosa che si dice sia giusta o sbagliata. E chi lo sa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta