Quando Massimo era al governo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Quando Massimo era al governo.....

    Walter a Massimo: dobbiamo convincere il popolo italiano a stare dalla nostra parte.
    Solo noi possiamo dargli di più; più tasse, più aggravi fiscali, più aliquote; certo che se lo avesse fatto Silvio…mi vengono i brividi al solo pensiero!! Ma solo noi possiamo nello stesso tempo dargli di meno; meno occupazione (altro che Silvio!), meno aumenti sulla busta paga, meno aiuti da parte dello Stato, meno valore di acquisto della Lira (oh!, pardon, dell’Euro!); certo che se lo avesse fatto Silvio…povero lui!! Ma siamo anche gli unici che stiamo lottando non solo per dare di meno, ma per eliminare del tutto una inutile pensione, perché il popolo è contento di costruirsela da solo sborsando dalla propria tasca; certo che se lo avesse fatto Silvio…No! Gli italiani si sarebbero giustamente ribellati a ciò che poco tempo prima davamo e davano per intoccabile, ma ora siamo al governo!
    Proprio per questo, Massimo, dobbiamo dire con tutte le nostre forze: Brava Italia! Continua a votare per noi che ormai abbiamo rinnegato il comunismo; che solo ora, dopo decennali lotte contrassegnate dalla bandiera rossa, abbiamo compreso di aver sbagliato. Per far sorvolare gli italiani da questo misero errore rammenta loro che cosa hanno fatto i fascisti, vedrai che tutto il resto passerà inosservato.
    Dobbiamo inoltre scusarci per aver dato solo inutili speranze e aver appoggiato l’ex Unione Sovietica, dando l’assenso all’uccisione di qualche (!) milione di persone; dopotutto era per una causa giusta e qualcosa abbiamo ottenuto: avevamo promesso il paradiso terrestre ai proletari, siamo riusciti ad assicurare a molti di loro il paradiso in cielo. Mi spiace solo che non avremo più i soliti stanziamenti dall’U.R.S.S. per aiutare il partito!

    Massimo a Walter: non ti preoccupare di questo! Vuol dire che ci rifaremo in casa ora che siamo al governo, tanto gli italiani pensano che le tasse vanno pagate per il bene del loro Paese e credono che siano finiti gli intrallazzi di 40 anni di DC. Non sanno che la musica non è cambiata; anzi, ricordati di nominare sempre più spesso Bettino, così abbiamo il caprio espiatorio che coprirà tutti i nostri Compagni che hanno dovuto fare intrallazzi per il bene del nostro partito: ricordati che dobbiamo riuscire a seppellire lo scandalo delle Cooperative Rosse!; certo che se lo avesse fatto Silvio….non sarebbe riuscito a sotterrare nemmeno suo padre, avvisi di garanzia a lui e a quelli del suo partito!! Piuttosto, hai notato che i sindacati non attaccano più il governo? Che bello non sentire più durante le manifestazioni quegli slogan (governo ladro, stato padrone,....); certo che se fosse stato al governo Silvio….non mi ci far pensare a quanti nuovi slogan avrebbero inventato!! E, a proposito di invenzioni, tieni sempre a mente che il popolo è femmina (lo diceva anche Lui!), come hai visto basta cambiare il colore della bandiera e governi senza problemi. Mi raccomando però Walter!!, non far sapere agli italiani che anch’io possiedo come Silvio una Villa in Sardegna: ti ricordi le critiche che ho dovuto subire solo perché abitavo in una casa di un Ente, pagando un misero affitto; pensa che volevano darmi addosso per il solo fatto che i giovani avevano il problema della casa! Che colpa ne ho io se ho ottenuto una casa da uno dei numerosi Enti inutili sostenuti dal nostro comune ex amico Romano; certo che se lo avesse fatto Silvio…chissà quanti avvisi di garanzia avrebbe ricevuto, solo lui stavolta perché le altre persone coinvolte sono amiche del nostro ex!! Per concludere, Walter, ti voglio raccontare un episodio molto significativo di come possiamo riuscire a manipolare gli italiani per difendere la nostra attuale posizione e tutti i privilegi derivanti da essa. Forse te lo ricordi anche, fu quella volta che Silvio, ancora al governo, disse: l’Italia non va poi così male; ebbene, ecco il colpo di genio! Eugenio ci aiutò scrivendo: “Berlusconi scherza: l’Italia non è stata mai così bene!”. Per fortuna gli italiani sono come pecore e non capiscono il significato delle parole e la differenza delle frasi….continueranno a comprare giornali che mistificheranno molto bene le nostre azioni. Caro Walter, siamo in una botte di ferro, e chi ci toglie da qui!!!!!

    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    GRANDISSIMO!

    Commenta

    • donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Grandissimo?!?!?!????

      E' una sfilza di battute non riuscite, veicolate da concetti falsi come quelli per cui Massimo e' come SIlvio perche' ha una villa in Sardegna. Inoltre ci sono un bel po' di luoghi comuni, e nessuna conoscenza dei fatti, dall'economia, alla politica, alle vicende giudiziarie. Insomma, roba da berluschini... la verita' e' un'altra, se la volete vedere, se volete leggere, se volete capire, se volete spegnere la tv.
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta

      • Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originally posted by donpablo
        Grandissimo?!?!?!????

        E' una sfilza di battute non riuscite, veicolate da concetti falsi come quelli per cui Massimo e' come SIlvio perche' ha una villa in Sardegna. Inoltre ci sono un bel po' di luoghi comuni, e nessuna conoscenza dei fatti, dall'economia, alla politica, alle vicende giudiziarie. Insomma, roba da berluschini... la verita' e' un'altra, se la volete vedere, se volete leggere, se volete capire, se volete spegnere la tv.

        Le battute saranno non riuscite per te e per quelli come te, che si fanno ancora abbindolare dalle "verità" delle sinistre!

        Concetti falsi? Purtroppo non fa parte del mio carattere mistificare le cose come voi, la VILLA ce l'ha davvero il tuo Massimino, ma è meglio dare addosso a chi ne ha più: nominate allora Agnelli, già che ci siete! (Tutti a nominare l'art.18, scordando appositamente di dire che verrà applicato solo per aziende con non più di 15 dipendenti!!!, domandate quanti italiani sanno questo!, e sarei io il mistificatore, VEDI FIOM, ecc., e questo lo dico nonostante io stesso non condivida quello che si vuol fare, ma per favore, dite agli italiani tutta la verità!).

        Non ti permettere più di chiamarmi berluschini... altrimenti io potrei chiamarti Rutellinianino... con la sua arroganza di dire sempre quello che ha fatto di positivo, non ha mai sbagliato.

        E' vero, la verità è un'altra, non quella che cercano di propinarvi falsando le notizie; guarda che quello che ho detto e avevo letto su Repubblica è vero!, e tutte le persone che amano veramente la verità si dovrebbero vergognare di simili cose, ma si sa che la stampa è quasi completamente manipolata dalla sinistra!

        IL MIO MESSAGGIO ERA RIVOLTO ALLE PERSONE COSCIENTI, CHE NON SI FANNO MANIPOLARE DALL'ORMAI ULTRAUSATO LINGUAGGIO PER CUI, SE C'E' QUALCOSA CHE NON VA IN iTALIA, E' COLPA SEMPRE DI BERLUSCONI, PERCHE' NON PARLATE DI PROGRAMMI E DI FATTI, NON DI UOMINI?
        ERA SPECIALMENTE DIRETTO A DIRE BASTA AI SOLITI LUOGHI COMUNI, MA VEDO CHE NON TUTTI L'HANNO CAPITO.

        Tu parli di processi e già hai dato la sentenza!, pensa se Berlusconi fosse stato veramente colpevole di qualcosa: in passato e tutt'oggi che gli danno ancora molti addosso, sarebbe già in carcere da qualche decennio!!!!

        Andiamo sull'attuale, a te o ad altri non farebbe piacere non pagare le tasse di successione? Berlusconi non ne avrebbe avuto bisogno essendo così ricco (e chi dice il contrario, ma non dirmi che gli altri politici sono tutti poveri!), ma molti ne beneficeranno, e non saranno solo i ricchi (perchè tu sei povero?).

        Continuate con i luoghi comuni, continuate pure, l'importante è dare addosso al Berlusca, molto facile no?


        Vuoi conoscere altre manipolazioni? Parliamo delle vittime del Comunismo.......
        Non ci è dato di comprendere per quale ragione le vittime dell'Olocausto siano, giustamente, ricordate in ogni dove, mentre ciò non accada per quelle del Comunismo. Non occorre stilare macabre classifiche per condannare chiunque, di qualsiasi tendenza politica, abbia contribuito a ciò, ma, fonti scientifiche non di parte, rivelano che il regime hitleriano ha causato 25 milioni di morti, mentre i regimi comunisti ne hanno causati 100 milioni: un'assurdità di giudizio e discriminazione che non ha nessuna ragione di esistere ancora, soprattutto alla luce dell'apertura degli sconcertanti archivi del KGB. E' un dovere morale, civile e politico, di cui tutti dovrebbero farsi senz'altro portatori in nome degli innumerevoli lutti che il Comunismo ha "donato" all'umanità.

        I crimini commessi dai comunisti in Italia in questi ultimi cinquant'anni hanno avuto una motivazione ideologica coerente, per quanto perversa. Infatti da un po' di tempo la stampa di regime (tanto per intenderci quella sopravvissuta alla prima repubblica) ha iniziato un'operazione di "riabilitazione" dei terroristi di sinistra. Si tratta dei soliti intellettuali radical-chic vetero sessantottini che, responsabili di aver aiutato i terroristi all'inizio della loro attività, cercano ora di farli "perdonare" dall'opinione pubblica e dalla giustizia penale per poterli ancora utilizzare ai loro fini.

        Il fenomeno andrebbe esaminato più a fondo e sin dall'inizio, raccontando nei dettagli ogni odiosa storia che costò la vita a tanti innocenti colpevoli solo di opporsi all'ideologia comunista.
        I momenti cruciali di questa storia di sangue sono stati due. Quello a noi più vicino, già menzionato, del terrorismo degli anni '70, e quello più lontano nel tempo degli anni 1945-1949, quando i partigiani comunisti, reduci dalla vittoriosa lotta di liberazione, non riuscirono a imporre in Italia il regime comunista; ritennero tradito lo spirito della resistenza e sfogarono la loro delusione con atti violenti, che vengono tenuti nascosti alle nuove generazioni.
        Non si creda che questi due momenti bui siano isolati tra loro. Come documentato con le dichiarazioni stesse dei protagonisti, il sorgere del nuovo terrorismo negli anni '70 fu abbondantemente incoraggiato e sostenuto da frange estreme del movimento partigiano che non aveva mai accettato la sconfitta politica succeduta alla vittoria militare.

        Iniziamo dunque ad aprire un velo su questa storia di sangue parlando delle “Foibe”, le fenditure delle montagne nelle quali i partigiani comunisti titini precipitarono a guerra finita migliaia e migliaia di uomini e donne colpevoli solo di essere italiani e senza che avessero alcuna tendenza politica.
        Sempre a guerra finita l'odio comunista si scatenò contro altre migliaia di innocenti in quello che fu definito il “Triangolo della Morte” una vasta zona compresa tra Bologna, Modena e Reggio Emilia.
        A Milano operò dall'estate 1945 al febbraio 1949 la cosiddetta “Volante Rossa”, ovverosia un gruppo terroristico che commise reati di ogni sorta.

        Nel 1968, come tutti sanno, scoppiò la contestazione studentesca. Chi visse quegli anni sa quanti atti violenti commisero i componenti dei vari servizi d'ordine del Movimento Studentesco di Lotta Continua, di Avanguardia Operaia, dell'Unione dei Comunisti Italiani, ecc. Ricordiamo le crudeli aggressioni con le chiavi inglesi e gli assassinii commessi in nome di quella tragica esaltazione collettiva. Tutto questo oggi viene oculatamente distorto a fini politici.

        Uno dei primi veri gruppi terroristici clandestini all'inizio degli anni '70 furono i G.A.P. di Giangiacomo Feltrinelli, che si rifacevano nel nome e nell'attività ai Gruppi di Azione Partigiana degli anni 1943 - 1945. Il gruppo terroristico senz'altro più famoso e organizzato di questo secondo dopoguerra è stato quello delle Brigate Rosse. Alle tante vittime di questa formazione terroristica non è possibile dedicare nemmeno un ricordo (altrimenti si “tocca” la sinistra), ma è doveroso avere sentimenti di comprensione o di indulgenza verso i vari Curcio, Franceschini, Moretti ecc., tali da poter essere insigniti di grazia anche da un Presidente della Repubblica Italiana. Infine, non occorre dimenticare la sigla che, dopo le Brigate Rosse, ha seminato più morti e terrore: Prima Linea, quella, per intenderci, del figlio dell'ex ministro democristiano Carlo Donat Cattin (oltre che di tanti altri famosi assassini).

        Vuoi saper qualcos'altro? Stai attento però, perchè IO dico solo la verità; così mi è stato insegnato!


        p.s. Ve l'ho sempre detto, prima di aprire la bocca innescate il cervello, possibilmente da soli.
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta

        • Giardo Bo
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2621
          • 0
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

          #5
          Io sono disgustato sia dalla sinistra che dalla destra: però una cosa la devo dire. Perlomeno una volta Berlusconi è sfuggito alla prigione perchè anche se colpevole la condanna è caduta in prescrizione (si dice così?) Non so di Massimino o Walterino, sicuramente avranno anche loro degli intrallazzi poco chiari... però alcune delle ultime leggi che sono state proposte puzzano un po' troppo... sembrano degli assist agli amici indagati... e poi sostenere che il pool di Milano è controllato dalla sinistra ed è tutta una cospirazione contro la destra... mi pare perlomeno eccessivo... ho sentito dire che mani pulite è stata solo una montatura politica... quando è troppo è troppo! Poi ripeto, magari a sinistra sono stati ladri = , ma sono stati piu furbi a non farsi beccare...
          Forse sarebbe meglio palestrarsi un po' il cervello...

          144653423 è il mio # ICQ, non è un telefono porno! :P

          Commenta

          • ken shiro
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1008
            • 0
            • 0
            • italy
            • Send PM

            #6
            I fatti sono i fatti e sono oggettivi.

            Le opinioni personali, le simpatie, le antipatie sono altra cosa e sono soggettive.

            Commenta

            • MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

              #7
              A me sembra che tutti ci stanno a piglià per il culo.
              La politica la odio.
              I politici mi fanno schifo.
              Nessuno può decidere per me.
              Vaffanculo l'europa unita dai soldi.

              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              • Deep
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 2162
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originally posted by MadBebe
                A me sembra che tutti ci stanno a piglià per il culo.
                La politica la odio.
                I politici mi fanno schifo.
                Nessuno può decidere per me.
                Vaffanculo l'europa unita dai soldi.

                Mad
                Non sono d'accordo, SONO D'ACCORDISSIMO. Mannaggia a me e quando mi faccio trascinare da discussioni politiche. Dopotutto ognuno ha la sua opinione personale e non saranno dei Post a cambiarla. Anche a me ormai sta venendo la nausea....

                CHIEDO FERMAMENTE A SERGIO DI CHIUDERE QUESTO POST, DI CUI, GIUSTAMENTE, MI ASSUMO TOTALMENTE LA RESPONSABILITA'.


                P.S. Spero di non aver offeso nessuno, e, se così non è, me ne scuso; ho solo espresso dei pensieri, però ci tengo a precisare che nulla di quello che ho scritto è falso!
                Originale inviato da Cris_RM:
                Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                Commenta

                • The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

                  #9
                  NON C'E' NIENTE DI PEGGIO DI UN ESTREMISTA OTTUSO !!!! SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA !!!!
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Grande TheLyon!!!
                    Ormai la detrsa e la sinistra non esistono più....il comunismo ed il fascismo aveva ideologie alla loro basi, oggi che ideologie ci sono??? Nessuna, contano solo i soldi!!!
                    Per me Berlusconi dovrebbe far la fine di Bettino, anzi peggio....ma ci governa!
                    Con questo non significa che i democratici di sinistra siano garanti della giustizia economica e sociale.....
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • The Lyon
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 5164
                      • 2
                      • 0
                      • S.P.Q.R.
                      • Send PM

                      #11
                      CIAO FRATE' MA CHE FINE HAI FATTO ???.............................. STO FINE STTIMANA C'E' "L'ERCOLE ROMANO" E CI GAREGGIA UN MIO AMICO VOLEVO CHIDERTI SE CI ANDAVI IO PERO' NON POSSO VADO A PARMA DALLA MOROSA

                      ..............E SONO DACCORDO CON TE
                      UN BILANCIERE A CAPO DEL GOVERNO
                      2 MANUBRI UNO CAPO DEL SENATO E L'ALTRO CAPO DELLA CAMERA !!

                      PIZZE A TUTTO SPIANO SIA A DESTRA CHE A SINISTRA !!

                      UN BACIO
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                      Commenta

                      • RobertoM
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 805
                        • 1
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Certo Deep che sei una persona strana..., ogni tanto appari in questa sezione, scrivi qualcosa, poi leggi le repliche e ti incazzi...
                        E non è la prima volta che ti inczzi e poi cambi idea.
                        Adesso vuoi chiudere il post, mah è sempre più difficile capirti.
                        Guarda che se scrivi poi devi accettare le repliche e non fare come hai fatto fino ad ora...
                        Questo al di là del tipo di post che hai scritto.
                        Adesso per cortesia non fare come al solito che ti incazzi e mi minacci...
                        Roberto.

                        Commenta

                        • ken shiro
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 1008
                          • 0
                          • 0
                          • italy
                          • Send PM

                          #13
                          BBONI stamo BBoni.

                          A Robbè, Deep è un tipo un pò impulsivo, prima s'encazza...poi se scazza...a noi ce piace così...

                          ...e volemose bene....rigà

                          Commenta

                          • The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

                            #14
                            RITRATTO DI DEEP ...............

                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                            Commenta

                            • Deep
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2001
                              • 2162
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by The Lyon
                              NON C'E' NIENTE DI PEGGIO DI UN ESTREMISTA OTTUSO !!!! SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA !!!!
                              HAI RAGIONE, SE HAI LETTO TUTTO IL MIO POST IO NON SONO UN ESTREMISTA! LO E' CHI NON ACCETTA LE VERITA' DI FATTO E NON LEGGE PRIMA DI RISPONDERE.
                              Originale inviato da Cris_RM:
                              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                              Commenta

                              Working...
                              X