vacanze italia-grecia-spagna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

ho trovato un volo roma-santorini a 350€ buono, ora sto cercando degli appartamenti..ma non riesco a trovarne con meno di 60€ al giorno..

Commenta

• ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
      grecia tutta la vita...ci sono stato 4 anni (2 a mykonos, 1 a rodi, 1 a skiatos) e ci tornerei ancora

rispetto all'italia costa meno e non rischi di trovare brutto tempo
      rispetto alla spagna è meno incasinata, costa meno ed ha il mare più bello

se vai su un'isola in aereo non spendi nemmeno questa gran cifra, e la vita non costa uno sproposito.

mykonos è quella più versatile, te la giri tutta in motorino e ha tutti i tipi di spiagge: dalla più affollata dove alle 5 iniziano a ballare sui tavoli dei bari (paradise e super paradise) a quella più isolata e tranquilla (di cui ora non ricordo qualche nome).

la sera in centro a mykonos trovi veramente di tutto, dal ristorantino al lungomare alle discoteche affollate. è STUPENDA.

Basta dire che la grecia costa poco...vai a mikonos, santorini o ios ad agosto e poi vedi....

mikonos è stato il posto più caro dove sono stato (qui nel mediterraneo)...era carissimo, ben più di ibiza, nel 97..chissà ora...
      oltretutto, manco mi era piaciuto, con quel caxxo di vento, il mare freddo ghiacciato ad agosto ed infine era pieno di quei bifolch del porcoittio dei greci....

Pollice verso a manetta per la Grecia

Commenta

• nicholasdwolfwood
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 359
        • 12
        • 2
        • Send PM

andando in grecia mi sono trovato sempre bene riguardo ai prezzi...soprattutto nel rapporto qualità/prezzo. è chiaro che poi ogni posto ha zone più o meno costose...

a mykonos ci sono stato 3 anni fa ad agosto, mangiare fuori la sera se non stavi in centro spendevi veramente una cazzata (ma ti parlo anche di ristoranti sulla spiaggia dove si mangia pesce)...in totale per una settimana ho speso una cifra che stava sui 1200 tutto compreso (anche il motorino).

i bifolchi li trovi ovunque...a me i greci stanno simpatici, in italia c'è di peggio...

il vento c'è come in tutte le isole e il mare è freddino, però vai sul sicuro che è stupendo...se dici che è ghiacciato non ti consiglio l'oceano delle canarie

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

1200 a settimana pochino?????
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• nicholasdwolfwood
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 359
            • 12
            • 2
            • Send PM

si parla di una settimana di vacanza in totale e in b&b 2 stelle...se vai in appartamento o in campeggio ovviamente la spesa è minore ma ti sfido a farti una settimana al mare in agosto e spendere meno di 1000 euro tutto compreso.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

azz io con 700 euro sono andato a sharm el sheik 8 giorni in villaggio a 5 stelle tutto compreso (volo, bibite, pasti ecc)

a ibiza ricordo ke pagai circa 1 milione di lire per 2 settimane ma erano parekki anni fa.... con la peseta costava super poco

Commenta

• nicholasdwolfwood
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 359
                • 12
                • 2
                • Send PM

sta cippa!! ma in agosto??

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

sta cippa!! ma in agosto??
                  a ibiza andai la prima settimana di luglio.. solitamente non faccio vacanze in agosto perché fa troppo troppo caldo e io il caldo lo sopporto molto male

Commenta

• nicholasdwolfwood
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 359
                    • 12
                    • 2
                    • Send PM

no parlavo di sharm

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

a sharm andai a fine ottobre... ma lì è cmq caldissimo... 30 gradi e sole fino alle 16-17

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

si parla di una settimana di vacanza in totale e in b&b 2 stelle...se vai in appartamento o in campeggio ovviamente la spesa è minore ma ti sfido a farti una settimana al mare in agosto e spendere meno di 1000 euro tutto compreso.
                        amico..ho tre preventivi sotto mano...fatti da me ovviamente....

dal 21 al 31 agosto...
                        santorini (volo + pernottamento) 600€
                        ios (volo + pernottamento) 500€
                        hvar (croazia, traghetto+pernottamento) 350€

ti sei fatto fregare i soldi eheh

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

dal 21 al 31 agosto...

Tristan potresti essere piu preciso in merito alle prime due?

Compagnia,albergo etc.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• nicholasdwolfwood
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 359
                            • 12
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            a sharm andai a fine ottobre... ma lì è cmq caldissimo... 30 gradi e sole fino alle 16-17
                            ah ecco ottobre non agosto

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

dal 21 al 31 agosto...

in che senso fatti da te?

cmq stai parlando di volo e pernottamento, io ho aggiunto anche vitto, e tutte le spese varie (divertimenti serali, motorino, benzina, etc etc)

la croazia non rientrava nelle mete di cui stavamo parlando...cmq i miei costi sono più alti perche ho sempre prenotato al max una settimana prima di partire per esigenze lavorative e il periodo è la prima metà di agosto (che notoriamente costa di piu, e greenday chiede proprio quel periodo)...di certo non mi sono fatto fregare i soldi...
                            Last edited by nicholasdwolfwood; 07-04-2009, 21:45:11.

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Tristan potresti essere piu preciso in merito alle prime due?

Compagnia,albergo etc.
                              Volo, per entrambi, con la Olympic Airlines...Roma-Atene poi Atene - Santorini e Atene - Ios (con la nave). Ho cercato appartamenti per due persone, non alberghi.

Il brutto del viaggio è che l'aereo ad Atene arriva alle 23:00 e, nel caso si voglia andare a Santorini, bisogna aspettare le 6 del mattino per prendere un altro aereo oppure le 7:15 per prendere il catamarano per Ios (attraversare le Cicladi deve essere bellissimo comunque).

Io sono indeciso tra Ios e Hvar..ci son quasi 200€ di differenza a favore della meta croata.

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

in che senso fatti da te?
                                che i viaggi me li organizzo da solo, volo casa etc...

io se posso cerco di risparmiare prenotando qualche mese prima..questa volta vorrei concludere per i primi di maggio...

Commenta

Working...
                                X