Io ci andai, ma manca un pò l'atmosfera della vera Grecia, è strapiena di italiani e mi ricordo un mare freddissimo in cui è quasi impossibile fare il bagno
vacanze italia-grecia-spagna
Collapse
X
-
io son stato a lanzarote, san seabstian, minorca, rodi e cipro(se la vuoi considerare grecia), se vai con la ragazza, ti consiglio vivamente minorca, ci son stato l anno scorso le ultime 2 di luglio ho speso 1200/300 mezza pensione, un hotel 4stelle, con spiaggia e lettini, in macchina te la giri tutta, ci son spiaggie e un mare magnifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe hai amiche sfigate mica è colpa mia!
Io ci sono stato 3 volte e ho sempre preso bene!
per colpa loro non ho mai visto skyatos...cmq è molto verde come isola...al contrario delle cicladi...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioche ne pensate di Corfu?
carina ... la giri tutta con il motorino
il capoluogo Kerkyra merita, soprattutto la sera con i ristorantini a lume di candela e tutte le botteghe aperte fino a tarda ora. C'è anche una discoteca bella grande. Io stavo ad Ipsos, praticamente un paese sul lungo mare, c'erano locali con musica dall'inizio alla fine...ho alloggiato agli appartamenti Korina (li trovi online), pranzavo con 3€ e mi abbufavo di pita gyros...a cena spendevo una 10ina di €. I locali erano per ubriacarsi visto che ce ne erano un paio che ti davano 3 consumazioni belle piene per soli 5€...son stato anche a Paleokastritza, la famosa baia con le caverne...spettacolare...mi feci il bagno con un polipetto vicino eheh
Commenta
-
-
-
hombri pero' il fattore sfiga qua è stato mostruoso.....insomma per pohissimo a kos non mi prendevo una bottigliata in faccia....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohombri pero' il fattore sfiga qua è stato mostruoso.....insomma per pohissimo a kos non mi prendevo una bottigliata in faccia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio son stato a lanzarote, san seabstian, minorca, rodi e cipro(se la vuoi considerare grecia), se vai con la ragazza, ti consiglio vivamente minorca, ci son stato l anno scorso le ultime 2 di luglio ho speso 1200/300 mezza pensione, un hotel 4stelle, con spiaggia e lettini, in macchina te la giri tutta, ci son spiaggie e un mare magnifico
quoto minorca per vacanza con la donna. la giri in macchina e puoi vedere delle calette bellissime con mare celeste e pulitissimo. Il costo non è esagerato, credo che con 700-800 euro ad agosto te la dovresti cavare. poi è chiaro che devi aggiungere il noleggio della macchina (più o meno 150) altrimenti te mori de pizzichi sempre sulla stessa spiaggia.
Insomma raga se uno vuole farsi una vacanza deve mettersi in testa che bene o male per una settimana , pur volendo risparmiare, parta uno stipendio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanke tu hai ragione... può succede quasi ovunque... però un conto è una rissa tra ubriachi.. un conto è una sparatoria in pieno giorno... qlle in spagna non se ne vedono... e penso nemmeno in grecia...
Commenta
-
-
certo hombri pero' la puglia non è un posto particolarmente esposto da sto punto di vista....soprattutto la zona turistica della costa....le faide si risolvono nei paesini generalmenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
certo che andare in vacanza con anche il solo pensiero di poter essere coinvolti in una sparatoria...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta