Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
vacanze italia-grecia-spagna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogli scooter costano ancora poco?
ricordo che ad Ipsos me li davano a 25€ a testa per 1 settimana
....ora mi servirebbe un sidecar!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogli scooter costano ancora poco?
ricordo che ad Ipsos me li davano a 25€ a testa per 1 settimanaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiogiulioooooo della amiche hanno trovato pioggia a luglio a skiatos...
Io ci sono stato 3 volte e ho sempre preso bene!
Commenta
-
-
grecia tutta la vita...ci sono stato 4 anni (2 a mykonos, 1 a rodi, 1 a skiatos) e ci tornerei ancora
rispetto all'italia costa meno e non rischi di trovare brutto tempo
rispetto alla spagna è meno incasinata, costa meno ed ha il mare più bello
se vai su un'isola in aereo non spendi nemmeno questa gran cifra, e la vita non costa uno sproposito.
mykonos è quella più versatile, te la giri tutta in motorino e ha tutti i tipi di spiagge: dalla più affollata dove alle 5 iniziano a ballare sui tavoli dei bari (paradise e super paradise) a quella più isolata e tranquilla (di cui ora non ricordo qualche nome).
la sera in centro a mykonos trovi veramente di tutto, dal ristorantino al lungomare alle discoteche affollate. è STUPENDA.
Commenta
-
-
Ero orientato anche io per la grecia. Il problema però e che arrivare in un qualsiasi punto della grecia costa non meno di 350 euro solo il volo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioil sud italia vi fa schifo?
il bel mare c'è, luoghi di interesse storico anche, il clima è buono solitamente e si mangia da dio (cosa importante per me).
Penso che tra viaggio e tutto non costi piu' che andare in spagna o in grecia.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioAnche perchè il mare del Salento non ha nulla da invidiare a quello greco........
Sono andato nel salento l'altra estate,dovevo sare una decina di giorni,dopo 5 son scappato...
Commenta
-
Commenta