Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x naturalman....Codman ecc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x naturalman....Codman ecc.

    allora ho pronta per te qualche immagine interessante sul trattamento della spalla.Per quanto riguarda gli esercizi di Codman non ho e non so molto.Comunque si tratta semplicemente di mettere il pz in posizione prona con l'arto penzolante dal letto e con in mano un peso (idealmente circa 2 Kg).Il paziente deve far oscillare l'arto senza usare i muscoli ma facendo il "pendolo".Serve per decoaptare e ridurre il conflitto sub-acromiale.
    Le immagini che ho riguardano invece un tipo di mobilizzazione chiamata "periferica",che si usa su spalle veramente rigide.E' tratto da un libro americano dal quale abbiamo preso spunto anche per il training di resistenza di cui ti parlavo.Se ti interessa anche quello non hai che da dirlo,tanto io ti scroccherò sempre qualche consulenza....
    le manovre si effettuano per 6-10 secondi con qualche secondo di pausa.
    Dimmi come te le faccio avere (e-mail,forum....)

    ciao!!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    #2
    Ti ringrazio tantissimo amico ... se vuoi posta dove credi sul forum email se credi che possano interessare tutti e sono in italiano posta sul Forum altrimenti alla mia email se sono troppo tecniche e "noiose" (per gli altri! ) ...

    Di nuovo mille grazie !

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      oh se è qualcosa che puo fare del bene anche alla mia spalla che scatta postala sul forum!!!!grazie

      Commenta


        #4
        beh,il solo problema sarà caricarle sul forum...sono parecchie immagini.Magari quelle della moblizzazione (che sono da eseguire in due e chi le esegue deve avere cognizione di causa) le mando prima a NM.
        Quelle per il training di resistenza che sono utili davvero a tutti le metterò da subito sul forum.
        a presto

        ciao!!!
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Originally posted by joepiada
          beh,il solo problema sarà caricarle sul forum...sono parecchie immagini.Magari quelle della moblizzazione (che sono da eseguire in due e chi le esegue deve avere cognizione di causa) le mando prima a NM.
          Quelle per il training di resistenza che sono utili davvero a tutti le metterò da subito sul forum.
          a presto

          ciao!!!
          ok grazie jo se non riesci al massimo mi fai un PM
          ciao

          Commenta


            #6
            PaceMaker?
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #7
              Originally posted by joepiada
              beh,il solo problema sarà caricarle sul forum...sono parecchie immagini.Magari quelle della moblizzazione (che sono da eseguire in due e chi le esegue deve avere cognizione di causa) le mando prima a NM.
              Quelle per il training di resistenza che sono utili davvero a tutti le metterò da subito sul forum.
              a presto

              ciao!!!
              Grazie mille visionerò tutto con calma! di nuovo grazie!

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by joepiada
                PaceMaker?
                no....
                Pezzo di M**da


                un Private Message intendevo.

                Commenta


                  #9
                  ah,ecco!Va bene non c'è problema.Domani vedrò di completare il lavoro

                  ciao!!
                  L'altra riabilitazione

                  Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎