Avete mai fatto bungee jumping?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

esatto..non esiste paragone tra il rischio che si corre andando in moto (pure a 5 all'ora) con quello del bungee..

Certamente capita l'errore umano ogni tanto...è rarissimo ma capita..come in ogni cosa pero'...non metterei il bungee tra gli sport piu' a rischio. Già solo andando in bici rischi molto di piu'.

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      esatto..non esiste paragone tra il rischio che si corre andando in moto (pure a 5 all'ora) con quello del bungee..

Certamente capita l'errore umano ogni tanto...è rarissimo ma capita..come in ogni cosa pero'...non metterei il bungee tra gli sport piu' a rischio. Già solo andando in bici rischi molto di piu'.
      non lo metterei neanche fra gli sport

la dfferenza sostanziale sta nel fatto che anche se l'errore è improbabile se però si verifica è letale.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
        Esattamente ron ,hai centrato in pieno la questione,era proprio quello che io intendessi dire.
        Sono cose che finchè va bene,possono avere una parvenza di "sicurezza" se ben progettate ma,basta che un qualcosa vada storto e,è tutto finito.

OT a proposito ron..come stai ?
        Grande!! Ti piacciono le moto,che modello hai?
        Per quanto riguarda Daijiro Kato,vorrei dedicargli un abbraccio fortissimo e un dolce pensiero,non solo era un eccezionale sportivo,era anche una persona MERAVIGLIOSA.
        Daijiro,resterai sempre nel cuore di uno dei tuoi più grandi fan,ovvero nel mio cuore ,spero che Dijiro da lassù,possa leggere questo post (e grazie a te ron,xaverlo nominato)
        tutto benone grazie..in sto periodo davvero BENE ..cosa rarissima per me..ma mi sento di dire che tutto va bene..e la cosa mi spaventa un pò haimè..vediamo finchè dura di viverlo bene sto periodo di buona

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        bestie, saltare con l'elastico si riconduce a un semplice calcolo matematico. Se i materiali sono ok e i calcoli giusti il rischio è zero. La moto non c'entra proprio un *****
        si il paragone è pessimo ok..era solo per far capire quanto il rischio sia alto se si sgarra IL MINIMO.

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio

ok ok..paragone di cacca..ho compreso però quello che intendevo sire si capisce dai.

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        non lo metterei neanche fra gli sport

la dfferenza sostanziale sta nel fatto che anche se l'errore è improbabile se però si verifica è letale.

ecco..lui l'ha capito (e mi chiedo..se ci è riuscito antonio..)
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

Working...
        X