Avete mai fatto bungee jumping?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
    l'ho fatto tre anni fa da una gru 80 mt.........esaltante

da gru 80 metri è stata anche la mia prima volta a rimini. Devo essere sincero, avevo una certa paura. Fortunatamente mi sono lanciato con una **** e questo mi ha dato coraggio, mica potevo fare una figura di merda. Mi
    ricordo che lei mi fa "Ho paura" e io cercando di imitare il tono di voce di "nulla è solo dolore" le dissi "tranquilla piccola, mi sono lanciato decine di volte, so quello che faccio" (era la prima volta)
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      da gru 80 metri è stata anche la mia prima volta a rimini. Devo essere sincero, avevo una certa paura. Fortunatamente mi sono lanciato con una **** e questo mi ha dato coraggio, mica potevo fare una figura di merda. Mi
      ricordo che lei mi fa "Ho paura" e io cercando di imitare il tono di voce di "nulla è solo dolore" le dissi "tranquilla piccola, mi sono lanciato decine di volte, so quello che faccio" (era la prima volta)
      .
      File Allegati

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
        .
        bravo hai capito il concetto! infatti ho guardato anche all'orizzonte facendo la faccia truce, e intanto pensavo "***** dovevo cagare in albergo, , speriamo di non spruzzare durante la discesa, ma perchè non sono andato al cesso!!!"

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

"nulla è solo dolore" le dissi "tranquilla piccola, mi sono lanciato decine di volte, so quello che faccio" (era la prima volta)
          mi sono commossa!!
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

l'aspetto peggiore indbbiamente la salita, ripensamenti ogni 30 secondi, del tipo " ma chi c...o me lo fa fare, io scendo..."
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• WhiteP
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 930
              • 63
              • 8
              • Send PM

a san francisco nel 93,in italia non era ancora diffuso,era da un ponte non ricordo l'altezza ...la cosa tremenda è che stavamo tranquillamente girando in macchina quando appunto vediamo questo capannello di persone e chiediamo di che si trattava..un tizio americano di cui ancora ricordo la faccia benissimo ci disse..è una sensazione stupenda sembra che il mondo intero ti viene addosso..e quei due scemi dei miei amici subito...ok buttiamoci,chi non si butta è un vigliacco cagasotto...ho passato uno dei momenti più brutti in assoluto della mia vita ma era impensabile all'epoca tirarsi indietro...il salto veramente una botta mostruosa alla bocca dello stomaco...prima del lancio me la stavo letteralmente facendo addosso e il cuore andava a tremila

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

va fatto a stomaco vuoto vero? hihi
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• WhiteP
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 930
                  • 63
                  • 8
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  va fatto a stomaco vuoto vero? hihi
                  sarebbe meglio...ma io proprio non ricordo niente solo la faccia dell'americano,tipico sbarbatello ultrapompato da college e la tremenda sensazione quando ho capito che dovevo lanciarmi nel vuoto per forza e contemporaneamente non dare segni di paura

Commenta

• ex-narciso
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2008
                    • 734
                    • 52
                    • 42
                    • Narnia
                    • Send PM

Ragazzi,non voglio offendere nessuno per quanto riguarda ciò che sto per scrivere,infatti parlo solo per me,in quanto anni fa,decisi di fare questa stupida cosa.
                    Comunque le sensazioni che si provano,sono abbastanza soggettive (come in tutte le cose,ovviamente),spesso si rischia sul serio di "restarci" a causa della paura,mentre invece per altre persone,sembra quasi che sia una sorta di "toccasana",mi riferisco a quelle persone che provano una sensazione di estremo piacere a "farsi" di adrenalina.
                    Per quanto riguarda me,è difficile descrivere quello che provai,sia prima,durante e dopo il salto.
                    C'è da tenere presente che quando decisi di farlo,ero in uno stato di pesante tristezza per motivi molto serii,quindi non andavo così "daccordo con la vita" (si,è STUPIDO,lo so),ergo c'era come un desiderio inconscio (ma forse neanche tanto..),non dico di suicidarmi ma,di andarmi a cercare un qualcosa di estremamente pericoloso,magari con la speranza che non andasse "bene"..probabilmente in condizioni normali,non avrei mai fatto quel salto.
                    Quindi quando arrivai sul posto,ebbi un atteggiamento abbastanza passivo,quasi freddo,quindi non è che ci fosse tutta questa emozione/paura (ripeto,non perchè fossi coraggioso ma,semplicemente stupido).
                    Mi lanciai chiudendo gli occhi e li riaprii solo al termine del salto,verso l'ultima "yoyo-ata" nel vuoto..
                    Ricordo soltanto un grande vento pervadermi il viso e quando mi tirarono su,alla fine mi chiesero:<<allora? tutto a posto? come è antata? ti è piaciuto?>>,io risposi con un lapidario: <<boh..si,forse si>>.
                    Lo feci soltanto quella volta.
                    Cmq ragazzi,ripeto non voglio ASSOLUTAMENTE offendere chi pratichi tale sport ma,io credo che non si tratti di una vera e propria disciplina ma solamente di un qualcosa per sfuggire dalla realtà o nutrire il proprio ego (che di per sè non è una cosa sbagliata ma,rischiare la vita per fare questo,allora è sbagliato) rischiando di morire e per giunta,in uno dei modi più stupidi possibile.
                    Non so,io vi consiglio di lasciare stare.
                    Sorry.
                    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                    Free tibet,free palestina

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                      Ragazzi,non voglio offendere nessuno per quanto riguarda ciò che sto per scrivere,infatti parlo solo per me,in quanto anni fa,decisi di fare questa stupida cosa.
                      Comunque le sensazioni che si provano,sono abbastanza soggettive (come in tutte le cose,ovviamente),spesso si rischia sul serio di "restarci" a causa della paura,mentre invece per altre persone,sembra quasi che sia una sorta di "toccasana",mi riferisco a quelle persone che provano una sensazione di estremo piacere a "farsi" di adrenalina.
                      Per quanto riguarda me,è difficile descrivere quello che provai,sia prima,durante e dopo il salto.
                      C'è da tenere presente che quando decisi di farlo,ero in uno stato di pesante tristezza per motivi molto serii,quindi non andavo così "daccordo con la vita" (si,è STUPIDO,lo so),ergo c'era come un desiderio inconscio (ma forse neanche tanto..),non dico di suicidarmi ma,di andarmi a cercare un qualcosa di estremamente pericoloso,magari con la speranza che non andasse "bene"..probabilmente in condizioni normali,non avrei mai fatto quel salto.
                      Quindi quando arrivai sul posto,ebbi un atteggiamento abbastanza passivo,quasi freddo,quindi non è che ci fosse tutta questa emozione/paura (ripeto,non perchè fossi coraggioso ma,semplicemente stupido).
                      Mi lanciai chiudendo gli occhi e li riaprii solo al termine del salto,verso l'ultima "yoyo-ata" nel vuoto..
                      Ricordo soltanto un grande vento pervadermi il viso e quando mi tirarono su,alla fine mi chiesero:<<allora? tutto a posto? come è antata? ti è piaciuto?>>,io risposi con un lapidario: <<boh..si,forse si>>.
                      Lo feci soltanto quella volta.
                      Cmq ragazzi,ripeto non voglio ASSOLUTAMENTE offendere chi pratichi tale sport ma,io credo che non si tratti di una vera e propria disciplina ma solamente di un qualcosa per sfuggire dalla realtà o nutrire il proprio ego (che di per sè non è una cosa sbagliata ma,rischiare la vita per fare questo,allora è sbagliato) rischiando di morire e per giunta,in uno dei modi più stupidi possibile.
                      Non so,io vi consiglio di lasciare stare.
                      Sorry.
                      si ma guarda che tentare di ammazzarsi con l'elastico è veramente la cosa più stupida. Cioè hai l'elastico voglio dire...

Commenta

• ex-narciso
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 734
                        • 52
                        • 42
                        • Narnia
                        • Send PM

si ma guarda che tentare di ammazzarsi con l'elastico è veramente la cosa più stupida. Cioè hai l'elastico voglio dire...
                        E' vero,ma infatti ho scritto che non che volessi proprio suicidarmi (altrimenti ovvio,non avrei certo fatto bungee,mi sarei buttato da qualche parte e pergiunta gratis..).
                        Dico soltanto che la considero una cosa estremamente pericolosa e,proprio per questo decisi di farla,a causa dei problemi in quel periodo.
                        E' come chi scopre di avere una malattia grave,sapendo che magari quando morirà soffrirà molto e,cerca di fare cose pericolose pur non avendo la determinazione di chiudere subito la "partita".
                        Cmq,almeno per quanto riguarda me,io fui molto stupido.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                          E' vero,ma infatti ho scritto che non che volessi proprio suicidarmi (altrimenti ovvio,non avrei certo fatto bungee,mi sarei buttato da qualche parte e pergiunta gratis..).
                          Dico soltanto che la considero una cosa estremamente pericolosa e,proprio per questo decisi di farla,a causa dei problemi in quel periodo.
                          E' come chi scopre di avere una malattia grave,sapendo che magari quando morirà soffrirà molto e,cerca di fare cose pericolose pur non avendo la determinazione di chiudere subito la "partita".
                          Cmq,almeno per quanto riguarda me,io fui molto stupido.
                          non è pericolosa se chi lo organizza sa quello che fa

Commenta

• roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

non è pericolosa se chi lo organizza sa quello che fa

jeppo anche io dico sempre cosi quando vado in moto...per ora mi è andata bene...anche se sei capace di fare una cosa li basta lo o,1% di sfiga in più e anche se sei IL MIGLIORE (non certo io ,ma prendi per esempio daijiro kato che era oggettivamente se non il migliore uno dei migliori ) può finire male perchè quello che fai è molto rischioso..credo intendesse questo narci
                            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• ex-narciso
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 734
                              • 52
                              • 42
                              • Narnia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                              jeppo anche io dico sempre cosi quando vado in moto...per ora mi è andata bene...anche se sei capace di fare una cosa li basta lo o,1% di sfiga in più e anche se sei IL MIGLIORE (non certo io ,ma prendi per esempio daijiro kato che era oggettivamente se non il migliore uno dei migliori ) può finire male perchè quello che fai è molto rischioso..credo intendesse questo narci
                              Esattamente ron ,hai centrato in pieno la questione,era proprio quello che io intendessi dire.
                              Sono cose che finchè va bene,possono avere una parvenza di "sicurezza" se ben progettate ma,basta che un qualcosa vada storto e,è tutto finito.

OT a proposito ron..come stai ?
                              Grande!! Ti piacciono le moto,che modello hai?
                              Per quanto riguarda Daijiro Kato,vorrei dedicargli un abbraccio fortissimo e un dolce pensiero,non solo era un eccezionale sportivo,era anche una persona MERAVIGLIOSA.
                              Daijiro,resterai sempre nel cuore di uno dei tuoi più grandi fan,ovvero nel mio cuore ,spero che Dijiro da lassù,possa leggere questo post (e grazie a te ron,xaverlo nominato)

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                                bestie, saltare con l'elastico si riconduce a un semplice calcolo matematico. Se i materiali sono ok e i calcoli giusti il rischio è zero. La moto non c'entra proprio un *****

Commenta

Working...
                                X