Come da titolo, stavo pensando di farlo almeno una volta nella vita, per una sorta di auto-sfida, se qualcuno l'ha già provato sarebbe interessante sentire un'esperienza diretta (non solo sul momento del salto, ma anche sulla preparazione, attrezzatura, ecc. ecc.)
Avete mai fatto bungee jumping?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crooked Visualizza MessaggioCome da titolo, stavo pensando di farlo almeno una volta nella vita, per una sorta di auto-sfida, se qualcuno l'ha già provato sarebbe interessante sentire un'esperienza diretta (non solo sul momento del salto, ma anche sulla preparazione, attrezzatura, ecc. ecc.)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola preparazione a parte il peso o se lo fai in presenza di corsi d'acqua è insignificate. Ti consiglio vivamente di buttarti se puoi da un elicottero verso il mare altezza minima 80 metri
Cmq per preparazione non intendevo la preparazione fisica, ma le cose che ti dicono di fare, ad esempio quale postura tenere, come muoversi dopo il salto, cose così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crooked Visualizza MessaggioMmm... mi pare un pò estremo come primo salto!
Cmq per preparazione non intendevo la preparazione fisica, ma le cose che ti dicono di fare, ad esempio quale postura tenere, come muoversi dopo il salto, cose così..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crooked Visualizza MessaggioMa tu l'hai già fatto?
Un breve trip report per neofiti?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crooked Visualizza MessaggioCome da titolo, stavo pensando di farlo almeno una volta nella vita, per una sorta di auto-sfida, se qualcuno l'ha già provato sarebbe interessante sentire un'esperienza diretta (non solo sul momento del salto, ma anche sulla preparazione, attrezzatura, ecc. ecc.)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma com'è la sensazione al primo salto..prima di saltare, mentre sei nel vuoto e quando ritocchi terra? Ti sei spaventato un po' o eri solo esaltato?
A me piacerebbe buttarmi col paracadute."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDipende dall'altezza comunque a 100 metri ho visto gente che si è cagata nei pantaloni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crooked Visualizza MessaggioAh ah ah, devo dire che sta cosa mi fa paura quasi quanto il salto stesso, ho visto in giro per la rete foto di uomini adulti a cui era capitato, appesi come salami imbottiti e totalmente impotenti nell'attesa di venire tirati giù..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
io avrei paura di crepare d'infarto..ma sono cosi folle che il primo lancio lo farò lasciandomi cadere all'indietro..ho già deciso.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
fatto e rifatto.... quest'estate lo rifarò con mia moglie..
vuoi sapere le sensazioni..? fatti dare un pugno nello stomaco da uno che pesa 2 volte in più di te.. le altre te le dico dopo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta