fiat salva chrysler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Ora che si becchino tutte le Duna e Marea invendute.

be',se si prendono tutte quelle vendute non ci riempiono un parcheggio

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

il parcheggio lo riempiamo se ci aggiungiamo la Palio
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

tra l'altro penso che non si parli neanche di prossima evoluzione ma di una cosa che ormai e concretamente avviata, io ho buona parte della mia famiglia da parte di mio padre che vive negli USA ho un approccio molto diretto alla cosa, ma e ormai da parecchio che mi dicono che il parcomacchine circolante si sta drasticamente ridimensionando sia come cilindrate che come tipo di macchine
        Come temevo.. e comunque ci vorrà del tempo prima della ripresa.. Speriamo che, come già dicevo precedentemente, l'operazione non sia troppo lunga altrimenti le condizioni potrebbero essere più sfavorevoli del previsto e portare davvero ad un nulla di fatto..

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36549
          • 1,573
          • 2,430
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Ora che si becchino tutte le Duna e Marea invendute.

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            le cose non stanno proprio cosi, ormai sono tantissimi gli americani che si fanno i conti in tasca al momento di pensare al consumo della propria vettura e le eventuali spese di gestione, difficile che vedrai un americano che non sia proprio ceto basso con la punto ma con una bravo gia sarebbe diverso.
            Difatti i Jappo hanno importato solo 5 litri negli States eheheh

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

hehehe

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Sarà anche un fallimento, ma da quello che è successo oggi si vede che c'è ottimismo.. (solo l'abbassamento del tasso di sconto al minimo storico dell'1,25% non lo giustifica, temo..)

Borsa, Fiat entra in orbita
                Il Lingotto vicino a quota 7 euro

Fiat è entrata in Orbita. Il lingotto ha portato i guadagni a +27,4% a 6,765 euro, avvicinadosi alla soglia dei 7 euro. Boom di scambi, pari al 13,1% del capitale. Sono stati scambiati più 142,9 milioni di pezzi contro una media giornaliera dell'ultimo mese di 44,031 milioni di azioni. Le azioni si sono avantaggiate, indubbiamente, dalla ripresa delle immatricolazioni auto in Italia e in Germania seguita agli incentivi varati dai Governi.
                Ma, secondo le voci che rimbalzano dalle sale operative, alla base del rally c'è la possibile futura allenanza con Chrysler. «Le immatricolazioni sono importanti ma non così tanto da giustificare simili volumi di scambio- afferma Sergio Pigoli, presidente di Pigoli Consuilenza -. Si può, invece, ipotizzare l'avvicinarsi di una positiva conclusione strategica dell'accordo con la più piccola delle case automobilistiche di Detroit».
                Un'impostazione che lo stesso Carlo Aloisio, senior manager di UniCredit brokarage team, sembra avallare, aggiungendo però un ulteriore ipotesi: «Non rimarrei stupito - dice il money manager - se nei prossimi giorni si facesse il nome di un altro big dell' auto coinvolto nell'operazione».

E riguardo all'ultima frase.. chi sarà?

E aggiungo un articolo sull'aumento delle immatricolazioni, di cui già si accenna nell'articolo qui sopra, almeno per capire meglio il fenomeno..

Auto, boom di vendite in Germania
                Fiat diventa il terzo costruttore

Le immatricolazioni nel più grande mercato europeo, sono salite a marzo del 40%, raggiungendo le 401 mila unità, grazie agli incentivi introdotti dal Governo

Boom di immatricolazioni per il gruppo Fiat in Germania a marzo, in un mese che ha segnato un incremento del 40% per le nuove auto grazie agli incentivi alla rottamazione. Il marchio Fiat ha visto le immatricolazioni salire a 28.876 unità con un incremento del 218,7% diventando così il terzo costruttore in Germania e il primo estero con una quota di mercato del 7,2%. Davanti al Lingotto solo Volkswagen con una quota del 18% e Opel con una fetta di mercato dell'8,4%. Mercato automobilistico in decisa ripresa in Germania. Secondo i dati prodotti da Vdik - l'associazione tedesca dei produttori d'auto - le immatricolazioni di auto in quello che è considerato il più grande mercato europeo, sono balzate a marzo del 40%, raggiungendo le 401 mila unità, grazie agli incentivi. Il Governo di Berlino starebbe così pensando di prorogare le agevolazioni che prevedono uno sconto fino a 2.500 euro per i proprietari di vecchie auto che ne acquistano una nuova.
                Last edited by pina colada; 02-04-2009, 19:40:50.

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Speriamo in bene: la mia città Torino, è unita alla sorte della fiat in maniera profonda e inscindibile......in parole povere come và l'azienda và la città........

Commenta

Working...
                  X