Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Nuove nomine direttori Corriere della Sera e Sole 24 ore
Collapse
X
-
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon conoscete Forbice mi sa
YouTube - Aldo Forbice e gli "allocchi che danno retta a Grillo"
Un servo dei servi, dei servi, dei serviOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSintonizzati alle 19.40
Non mancherò
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioFilippo Facci direttore del tg1 e poi posso pure morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon conoscete Forbice mi sa
YouTube - Aldo Forbice e gli "allocchi che danno retta a Grillo"
Un servo dei servi, dei servi, dei servi
Commenta
-
-
madonnina...direttore del tg1......sono senza parole....
"allocchi"
"cretinate di Grillo"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiooggi ne abbiamo parlato in classe, il nostro professore ci ha fatto notare ad esempio la posizione durante la direzione del tg 1; quando c'era Prodi iniziava con il governo e poi dava spazio a opposizione (senza che ci fosse un'ulteriore risposta); con Berlusconi non ha invertito le cose
Le cose col tempo sono cambiate e la banderuola si e' adattata al vento nuovo. Il soggetto, nella sua negativita', e' anche furbo: viscido e' viscido, ma evita accuratamente di fare dichiarazioni che gli possano inimicare la parte avversa, in modo da poter saltare di qua o di la' a seconda del clima.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPrima delle ultime elezioni in cui vinse il centrosinistra sul corriere ci fu una videochat con i lettori, ospite Prodi, moderata da Riotta: la bava usciva dal monitor, ho dovuto cambiare la tastiera. Immagina 20 Fede condensati in un unico individuo.
Le cose col tempo sono cambiate e la banderuola si e' adattata al vento nuovo. Il soggetto, nella sua negativita', e' anche furbo: viscido e' viscido, ma evita accuratamente di fare dichiarazioni che gli possano inimicare la parte avversa, in modo da poter saltare di qua o di la' a seconda del clima.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomah, guarda:
da una parte sono contento, perché ormai mi aspettavo giordano come direttore del corriere visto l'andazzo... (almeno non si sarebbe sentita la sua voce fastidiosa)...
in confronto sicuramente meglio de bortoli...
però cacchio:
dal '92 al corriere in pratica (escludendo la breve e pietosa parentesi folli) si sono alternati mieli e de bortoli...
Mieli, de bortoli, mieli e ora ancora de bortoli... cioè sono in due che da 17anni stanno lí e si danno il cambio... ed evidentemente arriveremo almeno a 22 anni visto che ora è tornato de bortoli... (magari poi richiamano mieli)...
è possibile che il primo quotidiano italiano abbia due virgola zero cinque direttori in 20 e passa anni?
e anche quando non sono al corriere sti qua saltano dalla stampa, alla presidenza rai (mieli) al sole 24 ore ecc.
boh...
Però in casi come questo, c'è ben poco da aggiungere ai tuoi post.
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPrima delle ultime elezioni in cui vinse il centrosinistra sul corriere ci fu una videochat con i lettori, ospite Prodi, moderata da Riotta: la bava usciva dal monitor, ho dovuto cambiare la tastiera. Immagina 20 Fede condensati in un unico individuo.
Le cose col tempo sono cambiate e la banderuola si e' adattata al vento nuovo. Il soggetto, nella sua negativita', e' anche furbo: viscido e' viscido, ma evita accuratamente di fare dichiarazioni che gli possano inimicare la parte avversa, in modo da poter saltare di qua o di la' a seconda del clima.
(che ittio li stramaledica tutti)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta