Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
gran torino, oltre il film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioil cinema d'oggi è una forma d'arte troppo immediata e confezionata per insegnare veramente qualcosa.A me capita di guardare un film, penso che mi abbia trasmesso qualcosa, ma dopo due giorni l'ho dimenticato, giusto il tempo che il "wow factor" si esaurisca.
Non lo dico per fare l'intelletuale, ma un libro, quelli si che insegnano, ti entrano nel sangue, il libro è una cosa materiale, devi guardarlo, toccarlo, capire, immaginare, leggere un libro è come degustare un vino, guardare un film è come mangiare un panino, ovvio poi c'è film e film.
Bollare il cinema definendolo come un qualcosa per chi non sa immaginare è come dire che un Caravaggio è inutile perchè si può benissimo pensare a come potrebbe essere, basta leggere il titolo dell'opera del resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggioun film stupendo!!!!e Cleent Estwood e' per me uno dei migliori registi e attore di tutti i tempi!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta