Maledetto Kirby!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pif
    Inattivo
    • Nov 2008
    • 445
    • 27
    • 30
    • trasferimento imminente
    • Send PM

    Maledetto Kirby!

    Il Blog di Alessio: Kirby, aspirapolvere o aspirasoldi?

    Ragazzi se a qualcuno di voi, trova un annuncio su questa aspirapolvere "magica" e vi fissano un colloquio vi prego non andateci e sopratutto NON FIRMATE NIENTE!.
    Eì una maxi truffa... ti dicono di assumerti pagandoti per 1200 euro al mese, facendoti firmare un contratto di "lavoro" dove se tu firmi, ti metti nei guai perchè devi pagare a rate un aspirapolvere del valore di 3000 €!

    Brutti Bastardi adesso mando un email anche a striscia la notizia e le iene, se pensano di prendere per il culo gente che cerca il lavoro e che vuole lavorare davvero si sbagliano proprio!
  • Holden
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 536
    • 11
    • 0
    • Send PM

    #2
    è successo anche ad un mio amico...sti stronzi.
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
      Il Blog di Alessio: Kirby, aspirapolvere o aspirasoldi?

      Ragazzi se a qualcuno di voi, trova un annuncio su questa aspirapolvere "magica" e vi fissano un colloquio vi prego non andateci e sopratutto NON FIRMATE NIENTE!.
      Eì una maxi truffa... ti dicono di assumerti pagandoti per 1200 euro al mese, facendoti firmare un contratto di "lavoro" dove se tu firmi, ti metti nei guai perchè devi pagare a rate un aspirapolvere del valore di 3000 €!

      Brutti Bastardi adesso mando un email anche a striscia la notizia e le iene, se pensano di prendere per il culo gente che cerca il lavoro e che vuole lavorare davvero si sbagliano proprio!
      se uno è talmente idiota da firmare qualosa senza leggere si merita di essere fregato
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • EBK
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1023
        • 140
        • 210
        • Send PM

        #4
        Old..ma very very very very old

        Purtroppo di gente ne casca ancora
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

        Commenta

        • Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          se uno è talmente idiota da firmare qualosa senza leggere si merita di essere fregato
          .
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          • Pif
            Inattivo
            • Nov 2008
            • 445
            • 27
            • 30
            • trasferimento imminente
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            se uno è talmente idiota da firmare qualosa senza leggere si merita di essere fregato

            Togli il fatto del contratto, che purtroppo stanno quelli che non leggono e firmano subito, convinti di avere il posto di lavoro, ma non hai idea di come ti raggirano al colloquio di lavoro, dicono di collaborare con la nasa, con tante industrie mondiali che loro sono un azienda internazionale.... peggio del mago forest

            Commenta

            • 600
              been there, done that
              • Mar 2009
              • 3861
              • 329
              • 239
              • Quel paese
              • Send PM

              #7
              Tempo fa un mio amico ci avevo lavorato. Gli avevan detto che prendeva una percentuale sulle vendite più mille euro se faceva almeno 60 demo (dimostrazioni alla gente anche senza vendita). Alla fine zero vendite e visto che le demo gliele assegnavano loro a fine mese era arrivato con mi pare 56. Non gli han dato un euro e se n'è subito andato. Un'altra mia amica ha lavorato come centralinista e le è andata discretamente invece, 4 ore al giorno per 5 giorni e 600 euro a fine mese se non ricordo male. Nel complesso però mi sa che è meglio tenersela lontana la kirby.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta

              • Poianus
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 437
                • 14
                • 1
                • Send PM

                #8
                che bastardi
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                Commenta

                • 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
                  Il Blog di Alessio: Kirby, aspirapolvere o aspirasoldi?

                  Ragazzi se a qualcuno di voi, trova un annuncio su questa aspirapolvere "magica" e vi fissano un colloquio vi prego non andateci e sopratutto NON FIRMATE NIENTE!.
                  Eì una maxi truffa... ti dicono di assumerti pagandoti per 1200 euro al mese, facendoti firmare un contratto di "lavoro" dove se tu firmi, ti metti nei guai perchè devi pagare a rate un aspirapolvere del valore di 3000 €!

                  Brutti Bastardi adesso mando un email anche a striscia la notizia e le iene, se pensano di prendere per il culo gente che cerca il lavoro e che vuole lavorare davvero si sbagliano proprio!
                  pensa che a gennaio mi hanno telefonato dicendomi che c'era una grande opportunità di lavoro ecc, ho anche fatto il primo giorno di prova, la presentazione di kirby ecc e appunto parlavano di guadagni ecc ma poi nn sn piu andato ... meno male
                  Last edited by 0positivo; 31-03-2009, 10:36:09.

                  Commenta

                  • straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

                    #10
                    Io avevo risposto ad un annuncio sul giornale, mi sono presentato, mi hanno fatto compilare un questionario (ovviamente inutile ed idiota), poi mi hanno ricevuto e il tizio che "selezionava" il personale ha parlato per tutto il tempo sparando cazzate a destra e a manca, concludendo che se fossi risultato idoneo mi avrebbero telefonato (io non dissi una parola, nè una domanda... gran bel modo di testare il candidato).

                    Il giorno dopo, o il giorno stesso, non ricordo... mi telefonarono; ovviamente avevo passato la selezione.

                    Sul giornale non c'era scritto Kirby, nè che si trattava di aspirapolvere... ma si parlava di materiale elettrico o cose del genere, quando il tizio ha pronunciato Kirby e mi ha fatto vedere il marchio ha stimolato in me molta curiosità, anche perchè ai tempi non sapevo neanche cosa fosse il Kirby.

                    Il mio amico google mi ha fugato tutto i dubbi quindi in quella telefonata li mandati pesantemente a ****

                    P.S.: kirby è uno degli sponsor più presenti e in vista dello stadio di Milano... si sa che tra di loro gentiluomini ci si intende bene e si fanno affari...
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta

                    • Luca-74
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2005
                      • 714
                      • 92
                      • 2
                      • CURVA SUD
                      • Send PM

                      #11
                      Ho un amico che cerca lavoro in questo periodo...
                      si presenta ai colloqui con un registratore che accende quando parla con le persone, lo fa pubblicamente non di nascosto e dice più o meno queste parole:

                      "Registrazione vocale comprovante la volontà inequivoca del Sig. XY di proporre al sottoscritto KZ un contratto di lavoro che sottostà ai seguenti requisiti"


                      E poi inizia il colloquio con la persona che gli descrive la tipologia di contratto.

                      Avrà fatto na mezza dozzina di colloqui, e quando fa così lo hanno mandato via tutti tranne uno... che evidentemente non aveva nulla da nascondere.

                      Golden Age!

                      Commenta

                      • Pif
                        Inattivo
                        • Nov 2008
                        • 445
                        • 27
                        • 30
                        • trasferimento imminente
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        Io avevo risposto ad un annuncio sul giornale, mi sono presentato, mi hanno fatto compilare un questionario (ovviamente inutile ed idiota), poi mi hanno ricevuto e il tizio che "selezionava" il personale ha parlato per tutto il tempo sparando cazzate a destra e a manca, concludendo che se fossi risultato idoneo mi avrebbero telefonato (io non dissi una parola, nè una domanda... gran bel modo di testare il candidato).

                        Il giorno dopo, o il giorno stesso, non ricordo... mi telefonarono; ovviamente avevo passato la selezione.

                        Sul giornale non c'era scritto Kirby, nè che si trattava di aspirapolvere... ma si parlava di materiale elettrico o cose del genere, quando il tizio ha pronunciato Kirby e mi ha fatto vedere il marchio ha stimolato in me molta curiosità, anche perchè ai tempi non sapevo neanche cosa fosse il Kirby.

                        Il mio amico google mi ha fugato tutto i dubbi quindi in quella telefonata li mandati pesantemente a ****

                        P.S.: kirby è uno degli sponsor più presenti e in vista dello stadio di Milano... si sa che tra di loro gentiluomini ci si intende bene e si fanno affari...


                        Colloquio... tutti con esito positivo

                        Commenta

                        • Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

                          #13
                          ahha ci andai anche io qualche anno fa... parlai con un ragazzo che mi disse che lui aveva iniziato come me, che guadagnava quasi 3000€ al mese..etc

                          io sostengo un colloquio serio..poi torno a casa e googlo..la sera stessa mi telefonano e gli chiedo cortesemente "non fatevi più sentire, grazie"

                          immondi

                          anche io un mio amico chiamarono..

                          Commenta

                          • Pif
                            Inattivo
                            • Nov 2008
                            • 445
                            • 27
                            • 30
                            • trasferimento imminente
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            ahha ci andai anche io qualche anno fa... parlai con un ragazzo che mi disse che lui aveva iniziato come me, che guadagnava quasi 3000€ al mese..etc

                            io sostengo un colloquio serio..poi torno a casa e googlo..la sera stessa mi telefonano e gli chiedo cortesemente "non fatevi più sentire, grazie"

                            immondi

                            anche io un mio amico chiamarono..

                            quando mi hanno parlato del kirby che ha 18 brevetti delle NASA, manco fosse uno shuttle

                            Commenta

                            • Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

                              #15
                              ai tempi che cercavo lavoro..avevo fissato un colloquio con una certa azienda che promette posizioni come centralinista o receptionist...
                              poi al colloquio avevo sentito delle *******te.. e ho detto ciao. ed è la stessa cagata del kirby
                              l'importante è non cascarci
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                              Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                              Commenta

                              Working...
                              X